Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti sono Andrea da Vicenza ho 26 anni,e' da poco che ho intrapreso la via della bici da corsa..ma mi sto mettendo d' impegno...per andar forte...appassionato di nuoto da quest anno mi son dato anche alla bici da corsa...cercando di fare entrambi gli sport e allenarmi per fare le splendide salite che ci sono nella mia zona...un saluto a tutti!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Alfine giunse il momento del comiato serale.........Beppe ti lascio un sogno nel cassetto del salotto è tuo prendilo.....Mario ricordati che ti voglio bene....Roberto ricordati di salutarmi il ghisallo e il lago....Principe sei un mito....Cristina sei la stella alpina.....rosanna sei la stella del sud.......buona notte a tutti ragazzi divertitevi e forza e coraggio.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Alfine giunse il momento del comiato serale.........Beppe ti lascio un sogno nel cassetto del salotto è tuo prendilo.....Mario ricordati che ti voglio bene....Roberto ricordati di salutarmi il ghisallo e il lago....Principe sei un mito....Cristina sei la stella alpina.....rosanna sei la stella del sud.......buona notte a tutti ragazzi divertitevi e forza e coraggio.
Anvedi er Pupone!!! ce le haviolinviolinviolinsuonate a Tutti/e:rosik:Notte Claudioooo!!!!:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Buona notte amico mio.
inizia il turno
Ettepareva!!!!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti sono Andrea da Vicenza ho 26 anni,e' da poco che ho intrapreso la via della bici da corsa..ma mi sto mettendo d' impegno...per andar forte...appassionato di nuoto da quest anno mi son dato anche alla bici da corsa...cercando di fare entrambi gli sport e allenarmi per fare le splendide salite che ci sono nella mia zona...un saluto a tutti!

Ciao Andrea benvenuto nel salotto piu bello che ci sia o-o

Buonanotte Claudio e buon turno :mrgreen: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Notte Andrea :eek:

Notte a tutti stacco anche io gli occhi si voglioni chiudere :mrgreen:

Un abbraccio a domani :eek:
hè si!!!!! è giunta l'ora di ritirarsi!!!! Notte dorata a Rosanna:eek:e a tutti voio-oe che domani sia un'altra giornata positiva x tutti...e tanti auguri x il nipote di Ferdy e la cognata di Fede!!!! ciaoooo.................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.