ah ok..non avevo dubbisignifica che non abbiamo paura di nessuno.
Ridi..ridi..fino a venerdi...poi quando passi il confine Lazio/Toscany...riderai a crepapelle

NOTTE CRIS!!!!:eek:ma sei sicura di dormire dopo tutto quello che Ti sei Mangiata oggi???Ora vado ... così anticipo il lupo di un minuto ... faccio la volata!
Buona notte a tutti! :eek:

:asd:

Anvedi er Pupone!!! ce le haAlfine giunse il momento del comiato serale.........Beppe ti lascio un sogno nel cassetto del salotto è tuo prendilo.....Mario ricordati che ti voglio bene....Roberto ricordati di salutarmi il ghisallo e il lago....Principe sei un mito....Cristina sei la stella alpina.....rosanna sei la stella del sud.......buona notte a tutti ragazzi divertitevi e forza e coraggio.

suonate a Tutti/e:rosik:Notte Claudioooo!!!!:eek:Alfine giunse il momento del comiato serale.........Beppe ti lascio un sogno nel cassetto del salotto è tuo prendilo.....Mario ricordati che ti voglio bene....Roberto ricordati di salutarmi il ghisallo e il lago....Principe sei un mito....Cristina sei la stella alpina.....rosanna sei la stella del sud.......buona notte a tutti ragazzi divertitevi e forza e coraggio.
Ciao a tutti sono Andrea da Vicenza ho 26 anni,e' da poco che ho intrapreso la via della bici da corsa..ma mi sto mettendo d' impegno...per andar forte...appassionato di nuoto da quest anno mi son dato anche alla bici da corsa...cercando di fare entrambi gli sport e allenarmi per fare le splendide salite che ci sono nella mia zona...un saluto a tutti!

Alfine giunse il momento del comiato serale.........Beppe ti lascio un sogno nel cassetto del salotto è tuo prendilo.....Mario ricordati che ti voglio bene....Roberto ricordati di salutarmi il ghisallo e il lago....Principe sei un mito....Cristina sei la stella alpina.....rosanna sei la stella del sud.......buona notte a tutti ragazzi divertitevi e forza e coraggio.

Ora vado ... così anticipo il lupo di un minuto ... faccio la volata!
Buona notte a tutti! :eek:
Ciao Andrea benvenuto nel salotto piu bello che ci sia![]()
un altro Andrea!!piacere!adesso distinguerci tutti sarà un bel problema per voi...
![]()
...anche all'ikea ce ne sono di carini![]()

eh mi sà di si!
Buonanotte a tutti ragazzi a domani!:eek:
eh mi sà di si!
Buonanotte a tutti ragazzi a domani!:eek:
un altro Andrea!!piacere!adesso distinguerci tutti sarà un bel problema per voi...
![]()

hè si!!!!! è giunta l'ora di ritirarsi!!!! Notte dorata a Rosanna:eek:e a tutti voiNotte Andrea :eek:
Notte a tutti stacco anche io gli occhi si voglioni chiudere
Un abbraccio a domani :eek:
e che domani sia un'altra giornata positiva x tutti...e tanti auguri x il nipote di Ferdy e la cognata di Fede!!!! ciaoooo.................................