Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Salve ragazzi , tutto molto interessante, prezzi ottimi, ma ricordate che dovete passare la dogana italiana, possono essere dolori, fatevi fare la fattura , altrimenti potrebbero farvi pagare l'iva per il valore del telaio corrispondente a quelli che vendono in italia , in più ci sono le spese gestione pratica ecc., a meno che non avete già altre soluzioni.

La fattura me l'hanno inviata prima ancora di dargli l'anticipo. In più la Dogana chiede copia del bonifico bancario o altro mezzo utilizzato per il pagamento, per fare un'ulteriore riscontro. Ho avuto molto a che fare in questi ultimi anni con loro. :)

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Facciamo il punto della situazione. C O R T E S E M E N T E entro domani compilare l'elenco dettagliato di quello che vogliamo ( cod. prodotto , quantità, finitura, etc etc ). Non la tiriamo per le lunghe, poi mettiamoci daccorco sul pagamento, qualcosa che vada bene a tutti. Se mi dovrò occupare di tutto io quelli di Lonate Pozzolo (Dogana :) ) mi chiederanno il pagamento per lo sdoganamento. come facciamo?

Come ti ho già detto per le ruote ti faccio il bonifico anticipato, anche domani, basta che mi fai il conto di ruote, trasporto sdoganamento e tuo disturbo naturalmente. Per me è la miglior cosa! Chi le vuole fa il bonifico entro domani/fine settimana così che tu puoi pagare tranquillo senza anticipare e rischiare di perder soldi.
Resto in trepidante attesa.
Ciao
Giorgio

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Allora Cristian, io confermo il mio interesse per il telaio MT-MC015 con le seguenti caratteristiche al prezzo di 355$ (praticamente al cambio attuale poco meno di 250 eurozzi!!!):

modello telaio MT-MC015 (standard frame)
misura 510
forcella MT-MO007
finitura 3k carbonio a vista con trasparente SENZA scritte sull'obliquo
movimento centrale BSA (passo inglese)
con serie sterzo

Ma 355$ compresa la forcella? ;nonzo%

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
allora resto interessato al telaio
mod.mt-mc0015 con mt-m002 e s.s. bb30 e finitura ud e reggisella misura 51
se cortesemente mi dici quando mi viene a costare spedito a casa
grazie

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Come ti ho già detto per le ruote ti faccio il bonifico anticipato, anche domani, basta che mi fai il conto di ruote, trasporto sdoganamento e tuo disturbo naturalmente. Per me è la miglior cosa! Chi le vuole fa il bonifico entro domani/fine settimana così che tu puoi pagare tranquillo senza anticipare e rischiare di perder soldi.
Resto in trepidante attesa.
Ciao
Giorgio

Il disturbo non l'ho fatto mai pagare :) Prima di provvedere hai pagamenti vari devo fare il conto esatto della roba , così anche loro mi comunicano come spediscono e quanto spendiamo.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Allora Cristian, io confermo il mio interesse per il telaio MT-MC015 con le seguenti caratteristiche al prezzo di 355$ (praticamente al cambio attuale poco meno di 250 eurozzi!!!):

modello telaio MT-MC015 (standard frame)
misura 510
forcella MT-MO007
finitura 3k carbonio a vista con trasparente SENZA scritte sull'obliquo
movimento centrale BSA (passo inglese)
con serie sterzo

Ma 355$ compresa la forcella? ;nonzo%

Il kit comprende telaio e forcella, per la serie sterzo aggiungere 15$.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
La fattura me l'hanno inviata prima ancora di dargli l'anticipo. In più la Dogana chiede copia del bonifico bancario o altro mezzo utilizzato per il pagamento, per fare un'ulteriore riscontro. Ho avuto molto a che fare in questi ultimi anni con loro. :)

La mia non voleva essere una critica, anzi , magari potrei essere anche interessato, se ci sono i prezzi più precisi per il kit tipo il tuo , grazie.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Sicuro? La dicitura è ambigua, sembra che quello in foto sia un "UD tessuto con trama", mentre senza trama dovrebbe essere un semplice "finitura UD"...Non ci giurerei però o-o

Quella è la foto che mi hanno inviato per campione come trama UD. A posta chiedo se volete l'UD o il 3K. Avevo le ruote Planet X così che non erano male . Ma il telaio NO!!!!!

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ricapitoliamo, perchè domani sera chiudo l'elenco.
P.S. fate copia incolla.

T E L A I O

Arrow68 nr.1 MT-MC015 (kit frame + fork) mov.c/le BSA 3K finish NO LOGO misura 55

A C C E S S O R I

Arrow68 nr.1 MT-SP003 reggisella 3K finish
nr.1 Mt-H373 serie sterzo 1-1/2 - 1- 1/8 (per questo telaio)

R U O T E

Arrow68 nr.1 cp 50T (Tubolare) 3K RED Hubs & Nipples, black spokes;

Ultima modifica:

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm