Ti ho mandato un mpgrande andrea...ti fai le rl per copertoncino??? o le fai alla tua donna??
costano e pesano un po' troppo![]()
Ti ho mandato un mpgrande andrea...ti fai le rl per copertoncino??? o le fai alla tua donna??
costano e pesano un po' troppo![]()

.ciao rosanna, bentornata
spero che ti sia rilassata in vacanza perchè ti aspetta un'altro anno di duro lavoro.
mi aggiorni sulla mia situazione? grazie
Ciao, grazie
ho chiamato la Mavic mi hanno comunicato che hanno spedito i raggi Venerdi dovrebbero arrivare Domani poi ti avviso....
Grazie
Rosanna

Costeranno anche un po troppo, ma oggi sono andato in negozio per acquistarle ed invece sorpresa......Rosy no si era accorta che erano state vendute prima della chiusura......peccato perso una grande ruota e ahimè non è disponibile, almeno per ora!!!!grande andrea...ti fai le rl per copertoncino??? o le fai alla tua donna??
costano e pesano un po' troppo![]()
Ciao Rosanna voi vendete via internet vero?
Trattate mica le bici botecchia?
Fammi sapere grazie!
Ciao, grazie
ho chiamato la Mavic mi hanno comunicato che hanno spedito i raggi Venerdi dovrebbero arrivare Domani poi ti avviso....
Grazie
Rosanna
sono arrivati?
ciao,
vedi mail.
Domattina passo alla posta poi non so quando.
Ciao, risposto..
Grazie
Rosanna
francesco "moser";1751183 ha scritto:Ciao,vorrei spere quali marchi di ruote trattate e relativi prezzi della coppia entry level.
Mi servirebbe una coppia di ruote diciamo "usa e getta" da usare da ottobre fino a primavera x tutti i giorni.
Grazie.
ciao rosanna, bentornata
spero che ti sia rilassata in vacanza perchè ti aspetta un'altro anno di duro lavoro.
mi aggiorni sulla mia situazione? grazie
Ciao, raggi arrivati mi mandi in Mp l'indirizzo per la spedizione???
Grazie
Rosanna