Bikerzone

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
grande andrea...ti fai le rl per copertoncino??? o le fai alla tua donna??:mrgreen:

costano e pesano un po' troppoo-o
Costeranno anche un po troppo, ma oggi sono andato in negozio per acquistarle ed invece sorpresa......Rosy no si era accorta che erano state vendute prima della chiusura......peccato perso una grande ruota e ahimè non è disponibile, almeno per ora!!!!
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
francesco "moser";1751183 ha scritto:
Ciao,vorrei spere quali marchi di ruote trattate e relativi prezzi della coppia entry level.
Mi servirebbe una coppia di ruote diciamo "usa e getta" da usare da ottobre fino a primavera x tutti i giorni.
Grazie.


Ciao, Tratto il Marchio Fulcrum è Campagnolo guarda la mia vetrina c'è qualche occasione...

Grazie

Rosanna