Ma è una cronoscalata? c'è scritto prova non competitiva![]()
appunto....c'è scritto gara non competitiva...che vuol dire?
e poi l'altmetria della salita è sbagliata....non si arriva mica a 1500m....e poi è 11km e 700m/disl se non ricordo male...
Ma è una cronoscalata? c'è scritto prova non competitiva![]()
E' sempre stata competitiva, forse la scritta sul volantino nasconde il fatto che non è organizzata da nesun Ente. Tanto che poi si parla di premiazioni, per cui.....
domenica ho una cronosquadre a Cabiate, sapete quanti km sono?
prova a telef per conferma di qs cronosquadre!
CICLOAMATORI
CABIATE (CR) - Iscrizione tramite ID GARA 28274 - Trofeo Ezio Bellotti - Cronometro, Cat. Tutte + Udace - Org. U.C. Cabiatese ASD - Ritr. v.le Repubblica, h.13.00 - Part. h.14.30 - Perc. circ. citt. rip. 5 vol. - Km.13 - x Info: tel. 031766154 - RM: E.Longoni.

provincia di Cremona?![]()
06-09-2009 Postalesio (SO)
16° Trofep FBF
Ritrovo: ore 8:00 Palazzo Comunale
Partenza: 9.30
Km 62
Premi: primi 5 di categoria
Organizzazione: Ac Postalesio.
Ragazzi sono seriamente preoccupata per Roberto.....
dovevamo sentirci questa mattina per un problema alla sella che gli ho venduto ma da questa mattina non si è mai collegato , ho provato a chiamarlo al cell ed spento non vorrei che fosse accaduto qualcosa......
Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta![]()
ma porca troya....
ti confermo che la fanno, ci sono in giro i manifesti. E' una gara ad invito però, vengono invitate tutte le 4 squadre della zona.....ma non la mia.prova a telef per conferma di qs cronosquadre!
CICLOAMATORI
CABIATE (CR) - Iscrizione tramite ID GARA 28274 - Trofeo Ezio Bellotti - Cronometro, Cat. Tutte + Udace - Org. U.C. Cabiatese ASD - Ritr. v.le Repubblica, h.13.00 - Part. h.14.30 - Perc. circ. citt. rip. 5 vol. - Km.13 - x Info: tel. 031766154 - RM: E.Longoni.
Mi associo agli auguri.....che periodo di schifo per noi ciclisti!!!Che dire?.....Tanti tanti auguri di pronta guarigione!
Mi associo agli auguri.....che periodo di schifo per noi ciclisti!!!
Tanta sorca per te che sei giovaneoggi pomeriggio c`e` qualcosa in giro?

oggi pomeriggio c`e` qualcosa in giro?