Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaooooo Aimone!!!! a più tardi!!!!saluti a tutti........ci risentiamo stasera.:-)

Ciaooooo Aimone!!!! a più tardi!!!!saluti a tutti........ci risentiamo stasera.:-)

Ti stai organizzando per lo zabaione......

..........che fai parli da solo!!!!:rosik:Buon pomeriggio a tutti/e:eek:

Regina Capitolina!!!:eek::eek:Ben tornata!!!!
..........che fai parli da solo!!!!:rosik:
Regina Capitolina!!!:eek::eek:Ben tornata!!!!
mi hai preso la coca-cola?????:rosik:altrimenti niente GELATO!!!!
![]()
Io lo avevo preso a dicembre,adesso sono in base,stasera lo guardo!ho chiamato la deda....oggi stesso provvederanno ad inviarmi il pezzo.
Senti ma il tuo era proprio uguale a quello fotografato ?
Quando l'avevi preso ?
Come si è rotto ?![]()
due litri????Ciao Mario :eek:
l'ho presa stai tranquillo quella da 2 litri![]()
....un sono un tantini troppi???
e se poi mi fa male sai come se la ride CRIS!!!!
:rosik:cmq grazieeeee e un piccolo.....ETTEPAREVA!!!!!!
dimenticavo....2 litri=2:eek::eek:

Purtroppo sono al lavoroArcangelo non mi rispondi ???????
Purtroppo sono al lavoro,e bisogna dare un colpo alla botte e uno al cerchio
.

Ciao bellissima!Ragazzi sono seriamente preoccupata per Roberto.....
dovevamo sentirci questa mattina per un problema alla sella che gli ho venduto ma da questa mattina non si è mai collegato , ho provato a chiamarlo al cell ed spento non vorrei che fosse accaduto qualcosa......

Ragazzi sono seriamente preoccupata per Roberto.....
dovevamo sentirci questa mattina per un problema alla sella che gli ho venduto ma da questa mattina non si è mai collegato , ho provato a chiamarlo al cell ed spento non vorrei che fosse accaduto qualcosa......
cavolo speriamo di no![]()

Fai bene! La prudenza no è mai troppa! E' poi Non è bello ritrovarsi con la curva in manograzie di cuore per avermi avvisato e scusami per l'apprensione![]()
Tranquilla!!!! a volte ci sono imprevisti!!! nn pensare a cose spiacevoli!!!Ragazzi sono seriamente preoccupata per Roberto.....
Porcap.....a!Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta![]()
mi rimangio quello che ho appena scritto!!!!Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta![]()

mi dispiace tantissimo!!!!....ma noi ciclisti siamo a rischio...Roberto!!! Auguroni x una velocissima guarigione!!!lo so che Tu sei in grado di farlo!!!!:eek:Io ci avevo scherzato soprami rimangio quello che ho appena scritto!!!!mi dispiace tantissimo!!!!....ma noi ciclisti siamo a rischio...Roberto!!! Auguroni x una velocissima guarigione!!!lo so che Tu sei in grado di farlo!!!!:eek:

.