Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera un paio di palle:bua:
scusami, non ce l' ho con te..... non cancello perchè, visto che di solito scrivo impulsivamente, voglio che si capisca che mi girano proprio i cocones......
@Rosanna: ma BOSE ti ha detto com' è andata ?
Caro Vada!!! sei un bravo ragazzo...lo so che nn è con me che sei arrabbiato...ma nn credo che risolverai tante cose a inc.....!!! o a battere i pugni sul tavolo..domenica un mio compagno di team e stato centrato da una moto...clavicola rotta e malleolo con 2 fratture!!!..adesso Roberto...e sai quanti incidenti capitano a ciclisti che nn conosciamo...nn dimentichiamo che il ciclismo è strada nn pista...e la strada è pericolo....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
la strada è pericolo....
No.... il pericolo è rappresentato dagli imbecilli, siano essi ciclisti o automobilisti..... purtroppo ce ne sono tanti anche tra i ciclisti per come stanno sulle strade....

va beh......già normalmente non sono un tipo da thè con i biscotti, quindi è meglio che mi levi di torno..... comunque ogni tanto guardo dalla finestra....

se avete notizie fatemelo sapere per favore.... anche in mp..... grazie.... sono qui fuori.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
No.... il pericolo è rappresentato dagli imbecilli, siano essi ciclisti o automobilisti..... purtroppo ce ne sono tanti anche tra i ciclisti per come stanno sulle strade....
va beh......già normalmente non sono un tipo da thè con i biscotti, quindi è meglio che mi levi di torno..... comunque ogni tanto guardo dalla finestra....

se avete notizie fatemelo sapere per favore.... anche in mp..... grazie.... sono qui fuori.....
Ma dove vai??? rimani seduto...niente fraintesi!!!o-o...e poi nn c'è niente alla tv:-x

ciao Mario!!!! :eek: com'è?
nn male Cris...ma Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 265.jpg ....ma qui si stava.......puoi dirlo TU!!!!!:mrgreen::mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi avrei voluto scherzare con Mario e con tutti voi...ma questa sera, dopo avere sentito il mio AMICO Roberto nel pomeriggio, ho la tristezza nel cuore, e tanta rabbia. Qualcuno mi dirà che noi ciclisti siamo appesi ad un filo.....si è vero....ma un AMICO E' PARTE DI TE.
FORZA ROBERTO TI VOGLIO BENE. LE OSSA SI AGGIUSTERANNO E PRESTO TORNEREMO A PEDALARE INSIEME.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.

Grazie a tutti

Ciao! Un grande abbraccio da parte mia a Roberto,noi lo aspetteremo con ansia e siamo anche sicuri che ritornerà più forte di prima.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi avrei voluto scherzare con Mario e con tutti voi...ma questa sera, dopo avere sentito il mio AMICO Roberto nel pomeriggio, ho la tristezza nel cuore, e tanta rabbia. Qualcuno mi dirà che noi ciclisti siamo appesi ad un filo.....si è vero....ma un AMICO E' PARTE DI TE.
FORZA ROBERTO TI VOGLIO BENE. LE OSSA SI AGGIUSTERANNO E PRESTO TORNEREMO A PEDALARE INSIEME.

è così!!!!...passerà anche qst Roberto!!! e pedalerai più forte di sempre.........

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vi è mai capitato in Italia, la patria dell'enalotto e del calcio, due invenzioni straordinarie che hanno fatto il progresso della civiltà, vedere un segnale stradale così:

E' questo uno dei motivi perchè amo la Francia

Allegati

• iedepasse.jpg
    iedepasse.jpg
    115,3 KB · Visite: 15

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Vi è mai capitato in Italia, la patria dell'enalotto e del calcio, due invenzioni straordinarie che hanno fatto il progresso della civiltà, vedere un segnale stradale così:

il cartello lupo è fantastico, giù il cappello alla Francia, se ci fosse in Italia, già prevedo il testo : "passare il più vicino possibile al ciclista, è consentito anche sfiorarlo" :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Ciao Claudioo-oLa terapia del sorriso aiuta a guarire meglio e in fretta, quindi ci aspettiamo il meglio del tuo repertorio,assieme a Mario ad Aimone,ma anche un intervento di Davide è graditoo-o,a me mi fa piegare in 2 dalle risate.
E poi le Comari non scherzano affatto.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.

Grazie a tutti

Ciao salutamelo tanto e digli di rimettersi in piedi presto

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Claudioo-oLa terapia del sorriso aiuta a guarire meglio e in fretta, quindi ci aspettiamo il meglio del tuo repertorio,assieme a Mario ad Aimone,ma anche un intervento di Davide è graditoo-o,a me mi fa piegare in 2 dalle risate.

diciamo che fra tutti nessuno scherza! ciao Arca :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ARCA!!!;nonzo%parlavi di AIMONE????......eccolo qua DSC_0370.jpg ....felicissimo dopo aver coronato il suo Sogno!!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Ciao Claudio

da noi tutto manca vedi queste str.....ate

divieto ai mezzi motorizzati però ci possono passare lo stesso

[URL]http://www.albertosarullo.it/foto_big_2006_09_19_bici_milano_abbiategrasso_sesto_calende_0923/pista_ciclabile_dell039alto_ticino_egrave_segnalata.jpg[/URL]

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Ciao Davide :eek:

a me piaci così come sei ... the e biscotti a te proprio non si addicono :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.