Ciao Rosanna!ROBERTO SIAMO TUTTI VICINO A TE IN QUESTO MOMENTO :eek:
Ma Roberto e in ospedale oppure casa?
Ciao Rosanna!ROBERTO SIAMO TUTTI VICINO A TE IN QUESTO MOMENTO :eek:
Ciao Rosanna!
Ma Roberto e in ospedale oppure casa?

Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta![]()
ciao Matteo!!!
ti sei Ripreso da quella Festicciola
![]()
Ciao Mitico MATT!!!!!Roberto, dai che ti rimetti presto!!!!
purtroppo accade anche questo...
Ciao Ciamba!
ripreso ripreso...........
ragazzi ci sentiamo...si fa x dire(leggiamo)è meglio va!!! dopo cena....visto che nn ci sono merende:rosik: buon pomeriggio e 4:eek
Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta![]()
Roberto, dai che ti rimetti presto!!!!
purtroppo accade anche questo...
Ciao Ciamba!
ripreso ripreso...........

Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
Accidenti....che brutto modo per conoscertiSalve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti

Ma porca Troya......... ho letto adesso ..... salutamelo.....Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
.........................
Claudio hai letto del richiamo dell'attacco Deda zero 100(il mio si è crepato domenica).![]()

Ciao!!!....SALUTAMELO!!!!Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti

Buonasera VADA!!!!Ma porca Troya......... ho letto adesso ..... salutamelo.....
che sfig@..... è la seconda volta che BOSE si rompe in 2 anni.....

Ciaoooo!!!! FERDY!!!! controlla....:rosik:preveniere è meglio di Curare!!!!
Domani esco in bici e non ancora controllato se il mio attacco è come quelli difettosi....:afraid:

Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
buonasera un paio di palleBuonasera VADA!!!!
![]()