Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Roberto, dai che ti rimetti presto!!!!
purtroppo accade anche questo...

Ciao Ciamba!
ripreso ripreso...........
Ciao Mitico MATT!!!!!o-o ragazzi ci sentiamo...si fa x dire(leggiamo)è meglio va!!! dopo cena....visto che nn ci sono merende:rosik: buon pomeriggio e 4:eek:x le........................:mrgreen::-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.

Grazie a tutti

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.

Grazie a tutti

Ciao , dagli un bacio da parte mia e digli che gli voglio bene :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Grazie a tutti
Accidenti....che brutto modo per conoscerti :cry

Un bacione a Roberto, mi dispiace tantissimo....non ci voleva proprio :wacko:

Vorrà dire che troverà la scusa per avere l'infermiera sempre vicina che lo curi :mrgreen:

Tanti tanti in bocca al lupo
o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Grazie a tutti
Ma porca Troya......... ho letto adesso ..... salutamelo.....
che sfig@..... è la seconda volta che BOSE si rompe in 2 anni.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera amici
Accidenti che sfig@ povero Roby.....
Non mancano mai le cattive notizie :rosik: beh speriamo se la cavi con poco.

Saluto tutti, sono appena rientrato e vado a cena, poi scendo in garage a controllare il frontalino dell'attacco manubrio :rosik: speriamo non sia di quelli richiamati, altrimenti domani esco con la paura che si rompa :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Grazie a tutti
Ciao!!!....SALUTAMELO!!!!o-o

Ma porca Troya......... ho letto adesso ..... salutamelo.....
che sfig@..... è la seconda volta che BOSE si rompe in 2 anni.....
Buonasera VADA!!!!o-o

:azz
Domani esco in bici e non ancora controllato se il mio attacco è come quelli difettosi....:afraid:
Ciaoooo!!!! FERDY!!!! controlla....:rosik:preveniere è meglio di Curare!!!!:-x:mrgreen::mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Grazie a tutti

Che brutta notizia ... mi spiace tanto ma veramente tanto ... :cry ... non ci voleva proprio ...

Robi, cerca di stare su col morale!

Un abbraccio! friends:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.