Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma anche un intervento di Davide è graditoo-o,a me mi fa piegare in 2 dalle risate.
Eh lo so.... faccio ridere tutti, gli amici, la fagiana, i miei figli, ma non lo faccio apposta, scrivo come mi viene, parlo come mi viene, la faccia da pirla è sempre quella, però questa sera non sono tanto in vena.....ognuno di noi ha le proprie disgrazie, ogni tanto, leggendo le vostre, ripenso alle mie..... in più questa sera sono a casa da solo, Rosalba e i bimbi sono andati al cinema a vedere "L' era glaciale 3" e io mi annoio.... mi annoio e penso agli anni passati da solo..... brutta roba stare da soli.....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Eh lo so.... faccio ridere tutti, gli amici, la fagiana, i miei figli, ma non lo faccio apposta, scrivo come mi viene, parlo come mi viene, la faccia da pirla è sempre quella, però questa sera non sono tanto in vena.....ognuno di noi ha le proprie disgrazie, ogni tanto, leggendo le vostre, ripenso alle mie..... in più questa sera sono a casa da solo, Rosalba e i bimbi sono andati al cinema a vedere "L' era glaciale 3" e io mi annoio.... mi annoio e penso agli anni passati da solo..... brutta roba stare da soli.....

non dirmelo Davide, brutta bestia stare da soli, io poi non son fatta per stare da sola ... va beh pensiamo ad altro

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
diciamo che fra tutti nessuno scherza! ciao Arca :eek:
;nonzo%....io sono stato investito una sola volta...femore rotto e spalla lussata...90 giorni senza camminare e poi addio competizioni....ma si può scherzare lo stesso..........quando si racconta!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
zitto per favore che finchè decolla ma torna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si forse hai Ragione!!!! meglio zitto e chiudere qui qst giornata 1/2 grigia...x Roberto e perchè oggi è stata faticosa..ma l'altra 1/2 è sempre x le cose BELLE che la VITA ci da tutti i giorni!!! :eek:salottino COMPRESO!!!! buona NOTTE a Tutte/i:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Hai perso a non andare, ci sono andato sabato e l'ho visto in 3d.
Fantasticoo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buonasera un paio di palle:bua:
scusami, non ce l' ho con te..... non cancello perchè, visto che di solito scrivo impulsivamente, voglio che si capisca che mi girano proprio i cocones......
@Rosanna: ma BOSE ti ha detto com' è andata ?

Caro Vada!!! sei un bravo ragazzo...lo so che nn è con me che sei arrabbiato...ma nn credo che risolverai tante cose a inc.....!!! o a battere i pugni sul tavolo..domenica un mio compagno di team e stato centrato da una moto...clavicola rotta e malleolo con 2 fratture!!!..adesso Roberto...e sai quanti incidenti capitano a ciclisti che nn conosciamo...nn dimentichiamo che il ciclismo è strada nn pista...e la strada è pericolo....
Il 1° novembre dell'anno scorso hanno investito ed ucciso un mio carissimo amico, l'automobilista non si è fermato e nessuno ha visto niente.
A distanza di quasi un anno non l'hanno mai trovato :bua:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69260&highlight=hanno+ucciso+mio+amico[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.