Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi sono seriamente preoccupata per Roberto.....

dovevamo sentirci questa mattina per un problema alla sella che gli ho venduto ma da questa mattina non si è mai collegato , ho provato a chiamarlo al cell ed spento non vorrei che fosse accaduto qualcosa......

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ho chiamato la deda....oggi stesso provvederanno ad inviarmi il pezzo.

Senti ma il tuo era proprio uguale a quello fotografato ?

Quando l'avevi preso ?

Come si è rotto ?o-o
Io lo avevo preso a dicembre,adesso sono in base,stasera lo guardo!
qualche giorno fa avevo notato i filetti delle viti che sporgevano in modo differente,e poi domenica durante il giro ho notato una cricca lunga 1 cm in prossimità dei fori delle viti del frontalino,sono ritornato a casa pian pianino e per il momento ne ho messo uno provvisorio che avevo in casa.
Comunque il mio si vende lo ha richiesto per telefono assieme alle viti nuove,e poi la deda mi manderà il pezzo per la sostituzione.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario :eek:

l'ho presa stai tranquillo quella da 2 litri :mrgreen:
due litri????:wacko:....un sono un tantini troppi???;nonzo%e se poi mi fa male sai come se la ride CRIS!!!!:)))::)))::rosik:cmq grazieeeee e un piccolo.....ETTEPAREVA!!!!!!;nonzo%dimenticavo....2 litri=2:eek::eek::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

dovevamo sentirci questa mattina per un problema alla sella che gli ho venduto ma da questa mattina non si è mai collegato , ho provato a chiamarlo al cell ed spento non vorrei che fosse accaduto qualcosa......
Ciao bellissima!
Roberto ha perso la sella e si e dovuto fare 50 km seduto sul solo canotto:wacko::-x:wacko:
Tranquilla!!!!! Vedrai che tra un pò si farà sentireo-o
Magari e con la sua bella e ha spento il telefono apposta.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Tranquilla!!!! a volte ci sono imprevisti!!! nn pensare a cose spiacevoli!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta :cry::cry::cry:
mi rimangio quello che ho appena scritto!!!!:cry::cry: mi dispiace tantissimo!!!!....ma noi ciclisti siamo a rischio...Roberto!!! Auguroni x una velocissima guarigione!!!lo so che Tu sei in grado di farlo!!!!:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
mi rimangio quello che ho appena scritto!!!!:cry::cry: mi dispiace tantissimo!!!!....ma noi ciclisti siamo a rischio...Roberto!!! Auguroni x una velocissima guarigione!!!lo so che Tu sei in grado di farlo!!!!:eek:
Io ci avevo scherzato sopra;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
speriamo di fargli ritornare il sorriso almeno!
Comunque Roberto e' molto forte e' guarirà presto:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.