Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
proprio quella o-o
vieni eh.... non fare il maleducato...

Strade larghe come bernarde, solo un piccolo tratto è un po' più stretto per uscire dai Cappuccini....
vieni loz? o vai a Pasturana?
senti Bernardo riusciamo a rivederci una di queste domeniche che mancano alla fine di questa stagione avara di risultati,oppure devo venire a Mortara a mangiare la cassola e la polenta con i tordi a Novembreo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.753
Visita sito
Bici
Tecnotrat
senti Bernardo riusciamo a rivederci una di queste domeniche che mancano alla fine di questa stagione avara di risultati,oppure devo venire a Mortara a mangiare la cassola e la polenta con i tordi a Novembreo-o
Ecco le gare alle quali mi piacerebbe partecipare, salvo impegni lavorativi, prima della fine della stagione:
SETTEMBRE

S 05-set VERCELLI - team Oliva - Cappuccini
D 06-set MORTARA
S 12-set PESSIONE o BREME
D 20-set MORTARA
S 26-set OTTOBIANO

OTTOBRE

D 04-ott VOGHERA
D 11-ott SALE

Poi, il mio amico Edo mi ha parlato di un trittico a Baldissero d' Alba a fine stagione, dopo la 100 km di Voghera......;nonzo%

dimmi dove vai tu così ci vediamo prima della partenza.....

io vi saluto sempre tutti con piacereo-o

Mi piace questa tua descrizione del percorso!!:mrgreen:
Non ho ancora deciso ma 99% ci sono!o-o
Oh bene..... divisa Zena giusto ? ti vengo a cercare..... se durante la corsa sento le gambe che fanno "giacomo-giacomo" mi fermo e ti guardo vincere :mrgreen:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ecco le gare alle quali mi piacerebbe partecipare, salvo impegni lavorativi, prima della fine della stagione:
SETTEMBRE

S 05-set VERCELLI - team Oliva - Cappuccini
D 06-set MORTARA
S 12-set PESSIONE o BREME
D 20-set MORTARA
S 26-set OTTOBIANO

C'è ancora la curvina bastarda, quella a sx ai 500 mt dall'arrivo, che dallo stradone appena prima del cavalcavia gira nella vietta????
L'anno scorso non l'ho fatta ma 2 anni fa (arrivo in volata) lì c'è stato un macello!!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
L’Associazione Sportiva MAMIANI FITNESS e il RIFUGIO “BARBARA LOWRIE”, in collaborazione con il CAI UGET Val Pellice, organizzano la

III^ CRONOSCALATA DEL BARBARA

III° TROFEO CAI UGET VAL PELLICE
Ultima prova del Trofeo “ALPI COZIE” 2009
Sabato 12 settembre 2009 alle ore 14.00
1000 metri verticali!!!

Dopo il grande successo delle prime edizioni, torna LA CRONOSCALATA sul mitico percorso della “SALITA DEL BARBARA”; si parte dalla frazione Perlà(708m.) e, risalendo la Comba dei Carbonieri, confluente della Val Pellice, si arriva fino al rifugio Barbara Lowrie(1753m.).
Il percorso, di circa 9,3 Km con 1045 metri di dislivello, si sviluppa su di una salita ininterrotta con pendenza media superiore al 10% e con diversi punti oltre il 20%!!! Per le sue caratteristiche è recensita come una delle salite più dure d’Italia!

PROGRAMMA
Dalle ore12.00 ritrovo ed iscrizioni presso il laghetto Nais di Bobbio Pellice, con ampio parcheggio in loco.
Ore 14.00 partenza del primo concorrente dalla frazione Perlà (partenze successive ogni minuto).
Percorso: strada vicinale della Comba dei Carbonieri.
Premiazioni: all’arrivo dell’ultimo partecipante presso il rifugio Barbara Lowrie.
Importante! Per chi vuole salire al rifugio con la propria macchina, ricordiamo che la strada sarà chiusa dalle 13.45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente. L’organizzazione si occuperà di portare all’arrivo eventuali zainetti, con il cambio per la discesa, consegnati entro le 13.30 nel luogo dell’iscrizione.
VIGE IL REGOLAMENTO U.I.S.P.
Per motivi organizzativi è gradita una pre-iscrizione telefonica: (ore serali)
Canale Mauro 328 86.74.806. Ricco pacco gara garantito per i primi 100 iscritti.

Si proseguirà alla sera con una festa in onore degli atleti.
Informazioni: rifugio Barbara 0121 93.00.77

Pranzo convenzionato presso il ristorante laghetto Nais (ritrovo) per tutti gli atleti e famigliari telefonando al numero 0121 95.77.76.
La sera, su prenotazione, il rifugio Barbara (arrivo) propone a tutti i concorrenti e simpatizzanti una cena con antipasti misti, grigliata di carne e verdure, dolce a 16,00 euro. Prenotazioni al numero 0121 93.00.77

MONTEPREMI
Primo assoluto Trofeo C.A.I. UGET Val Pellice
Premiazioni per Fasce U.I.S.P.:
(Prima e Seconda) 1° medaglia oro da 21
2° medaglia oro da 19
3° medaglia oro da 17
Premiazione per categorie U.I.S.P.:
(A-B-C-D-E-SE/M-GIOV-DON) 1° medaglia oro da 17
2° medaglia oro da 15
3° medaglia oro da 13
4° premio in natura
5° premio in natura
I premi per fasce e per categorie non sono cumulabili
Vi saranno inoltre premi speciali ed un ricco sorteggio

…ed anche quest’anno vi sarà un rimborso spese per chi stabilirà il nuovo record della gara!!!

“JACKPOT 2008”

Visto che non sarà nuovamente facile battere lo strepitoso tempo di 41’46” fatto registrare dal fortissimo Wilhelm Bonato nel 2007, la quota potrebbe andare ad incrementare il Jackpot per il 2010.
(per definire la somma del buono, sarà conteggiato 1 euro per ogni iscritto)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.753
Visita sito
Bici
Tecnotrat
C'è ancora la curvina bastarda, quella a sx ai 500 mt dall'arrivo, che dallo stradone appena prima del cavalcavia gira nella vietta????
L'anno scorso non l'ho fatta ma 2 anni fa (arrivo in volata) lì c'è stato un macello!!!!
Penso proprio di si, a meno che SuperMario non decida di spostare l' arrivo da qualche altra parte ma, conoscendo la zona, non saprei proprio dove potrebbe metterlo senza creare problemi al normale traffico automobilistico.....

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Poi, il mio amico Edo mi ha parlato di un trittico a Baldissero d' Alba a fine stagione, dopo la 100 km di Voghera......;nonzo%

dimmi dove vai tu così ci vediamo prima della partenza.....

io vi saluto sempre tutti con piacereo-o

Oh bene..... divisa Zena giusto ? ti vengo a cercare..... se durante la corsa sento le gambe che fanno "giacomo-giacomo" mi fermo e ti guardo vincere :mrgreen:

Il trittico a Baldissero non dovrebbe esserci... lo faranno a Racconigi.

Divisa Zena!!

Ci vediamo prima della partenza!! o-o

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Vieni a Vercelli..... fai la tua corsa, ti diverti, eviti di farti asfaltare e fai un buon allenamento.....
Beh...di sicuro Pasturana la evito, ma la vedo un po' dura anche riuscire ad organizzarmi per Vercelli, visto i casini che ho a casa in sto periodo (lungo...:cry). Ci provo, se no ripiego davvero sulla cronoscalata di Varzi!

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
GARA CRONOMETRO CHIUSA PESIO
06/09/2009 Ass. Organizzatrice : ASD Punto Ciclo Conte
Ritrovo : Ore 8 presso Mobili Agù Chiusa Pesio
Partenza : Ore 9.30 Primo Concorrente
Percorso : Chiusa Pesio - Beinette - raccordo Via Vecchia Pianfei - Via Vecchia Pianfei - Santa Maria Rocca - Fraz. Combe - Chiusa Pesio raccordo nuova zona artigianale di Km 12 circa.

Manifestino gara disponibile qui http://www.ciclismocuneo.it/IT/informazioni/corsi.asp?cod_categoria=9

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Beh...di sicuro Pasturana la evito, ma la vedo un po' dura anche riuscire ad organizzarmi per Vercelli, visto i casini che ho a casa in sto periodo (lungo...:cry). Ci provo, se no ripiego davvero sulla cronoscalata di Varzi!
pasturana dovrebbe essere un circuito da ripetere 6 volte senza asperità. Solo all'ultimo giro si farà lo strappetto in paese dalla parte più ripida.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
...Beh, allora la cosa si fa più interessante! o-o
Io ho provato più volte a chiamare il numero di telefono indicato, ma pareva disattivato...
io sono arrivato indirettamente alla soc. organizzatrice mi è stato detto che prob. il percorso potrebbe essere abbreviato causa concomitanza con gara podistica in tot. dovrebebro essere meno di 60 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.