Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma ogni tanto controlli i fusibili del tuo "motore"??
Con tutte ste spie che si accendono..........:mrgreen:
Qui ci sarebbe tutto da rifare......

xro sei saltato a pochi km dall arrivo considerato che c'era un bel vento e si viaggiava sei andato bene forse meglio delle altree volte o no?
Secondo me questo è il massimo che posso tirare fuori ora come ora..... se non avrò altri intoppi lavorativi, di salute e famigliari potrò pensare di migliorare un po' l' anno prossimo altrimenti andrò ancora più piano......
statisticamente dal 2000 sono peggiorato anno dopo anno per un motivo o per l' altro, capisci che ne ho un po' piene le balle......
E tu fermati ogni tanto che non ti vedo mai o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
A Vercelli nuova vittoria di Loz che arriva a quota 10 o-o
VADABRUT, seminato dopo 2 giri, è stato visto agonizzante vicino alla sua auto mentre cercava di riprendersi e, poco dopo, sdraiato su una panchina dopo aver restituito il numero....

Scherzi a parte, bravo Loz, ti ho visto dalla panchina al 5° giro ed eri in testa al gruppetto in fuga..... dietro di voi un altro gruppetto con michele2, staccati di un bel minuto......

Per quel che mi riguarda lunedì andrò dal medico..... questa è la seconda volta in un mese che sto così male....sudore freddo, gambe molli, difficoltà a respirare, giramenti di testa e la necessità di sedermi tra il ritrovo e la macchina sono segnali che mi preoccupano.....

comunque domani vado a Mortara....

Ciao @Vada!!!
Ieri non ti ho piu visto dopo l'arrivo... ho chiesto al tuo amico edicolante e mi ha detto che eri già andato a casa, se no una birra te la offrivo volentieri!!!o-o
Comunque avevi previsto tutto già qualche giorno fa.....

Secondo me ora che passa il caldo non avrai più queste giornate storte!!

Vieni a fare qualche gara di 2^ al Pasta, vedi che li non ti semina nessuno e ti diverti!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ieri a Pasturana vittoria di Bertoni su gaggioli e Ours....a noi è macata solo la vittoria,perche ci siamo mossi veramente bene e alla fine i complimenti ricevuti da Caraci mi hanno fatto piacere.....sempre presenti nelle fughe,abbia fatto la corsa rendendola ,penso,dura sin da subito...un complimento a Dottore organizzatore,perche il circuito è veramente bello e secondo me facendo la aslaita ogni volta scendeno magari poi a Novi diventerbbe un circuito da Italiano...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao @Vada!!!
Ieri non ti ho piu visto dopo l'arrivo... ho chiesto al tuo amico edicolante e mi ha detto che eri già andato a casa, se no una birra te la offrivo volentieri!!!o-o
Grazie Loz, sarà per la prossima volta..... comunque l' edicolante porta sfiga, quando c' è anche lui finisce sempre male :bua:.....

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ecco le gare alle quali mi piacerebbe partecipare, salvo impegni lavorativi, prima della fine della stagione:
SETTEMBRE

S 05-set VERCELLI - team Oliva - Cappuccini
D 06-set MORTARA
S 12-set PESSIONE o BREME
D 20-set MORTARA
S 26-set OTTOBIANO

OTTOBRE

D 04-ott VOGHERA
D 11-ott SALE

Poi, il mio amico Edo mi ha parlato di un trittico a Baldissero d' Alba a fine stagione, dopo la 100 km di Voghera......;nonzo%

dimmi dove vai tu così ci vediamo prima della partenza.....

io vi saluto sempre tutti con piacereo-o

Oh bene..... divisa Zena giusto ? ti vengo a cercare..... se durante la corsa sento le gambe che fanno "giacomo-giacomo" mi fermo e ti guardo vincere :mrgreen:
Ciao VADA,
ho visto il tuo probabile calendario...che gara è quella di Pessione?? Perchè pensavo di andare a Breme sabato, ma magari come gara e come orari mi viene bene anche quella li' (anche se non so' nemmeno dove sia Pessione ;nonzo%)

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
A Vercelli nuova vittoria di Loz che arriva a quota 10 o-o
VADABRUT, seminato dopo 2 giri, è stato visto agonizzante vicino alla sua auto mentre cercava di riprendersi e, poco dopo, sdraiato su una panchina dopo aver restituito il numero....

Scherzi a parte, bravo Loz, ti ho visto dalla panchina al 5° giro ed eri in testa al gruppetto in fuga..... dietro di voi un altro gruppetto con michele2, staccati di un bel minuto......

Per quel che mi riguarda lunedì andrò dal medico..... questa è la seconda volta in un mese che sto così male....sudore freddo, gambe molli, difficoltà a respirare, giramenti di testa e la necessità di sedermi tra il ritrovo e la macchina sono segnali che mi preoccupano.....

comunque domani vado a Mortara....

Io ero in fuga con Lorenzo, si viaggiava bene. E alla fine, giustamente, lui ha provato ad andarsene visto che qualche ruota veloce c'era!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao VADA,
ho visto il tuo probabile calendario...che gara è quella di Pessione?? Perchè pensavo di andare a Breme sabato, ma magari come gara e come orari mi viene bene anche quella li' (anche se non so' nemmeno dove sia Pessione ;nonzo%)
Quella è una bella gara, almeno a me era piaciuta anche se mi avevano staccato sull' ultimo strappo.....
è ondulata il giusto, è di 2^ serie e non è un circuito ma un "lungo giro".....

io non posso venire, la donna lavora sabato mattina, e dovrò "controllare" i miei figli + un' amichetta di mia figlia in visita..... mi dispiace perchè contavo di farla ma a questo punto andrò a Breme a farmi fare delle altre righe nere sulla schiena:cry...... nel calendario non è inserita una gara che mi ha segnalato gamba di sedano a Gorgonzola.... è il 27 settembre..... mah.... ci sarebbe anche un buco..... vediamo come va......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ero in fuga con Lorenzo, si viaggiava bene. E alla fine, giustamente, lui ha provato ad andarsene visto che qualche ruota veloce c'era!
Non ho visto te perchè non so chi sei purtroppo, ma ho visto che viaggiavate bene...... l' invidia è un brutto sentimento, però un po' vi invidio, in senso buono ovviamente o-o

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
...abbia fatto la corsa rendendola ,penso,dura sin da subito...

Durissima :cry::cry:!!! i mie ringraziamenti alla ZPB....talmente dura che non so come ho fatto ad arrivare all'arrivo, ho continuato a sudare freddo dopo l'arrivo per un'altra ora e mezza (mi sembrava di essere ancora in gara)...Devo dire che è stata una delle gare più dure dell'anno...continui scatti, sembrava una corsa dei giovani...impressionante !!!
Il mio polar segna quasi 40 di media (che su un circuito così sono davvero tanti)

...
un complimento a Dottore organizzatore,perche il circuito è veramente bello e secondo me facendo la aslaita ogni volta scendeno magari poi a Novi diventerbbe un circuito da Italiano...

Concordo pienamente circuito davvero molto bello, peccato i dossi e l'asfalto in alcuni punti un po pericoloso...o-o

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Ieri a Pasturana vittoria di Bertoni su gaggioli e Ours....a noi è macata solo la vittoria,perche ci siamo mossi veramente bene e alla fine i complimenti ricevuti da Caraci mi hanno fatto piacere.....sempre presenti nelle fughe,abbia fatto la corsa rendendola ,penso,dura sin da subito...un complimento a Dottore organizzatore,perche il circuito è veramente bello e secondo me facendo la aslaita ogni volta scendeno magari poi a Novi diventerbbe un circuito da Italiano...

...in effetti veramente un bel circuito....
peccato non sapere in anticipo quando sto bene....o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
E tu fermati ogni tanto che non ti vedo mai o-o
E anche ieri abbiamo fatto la stessa corsa e non ci siamo beccati:rosik:.
E' un anno che dobbiamo sta birretta a fine gara e non ci troviamo. Speriamo succeda prima di fine stagione....altrimenti aspettare l'anno prossimo mi viene la gola secca:mrgreen:!!

e loso ma dovevo cercare mio padre ed ero u n po con le balle girate comunque la prox volta mi fermo

In compenso ho beccato il Bettini92....col quale mi sono sfogato a fine gara!!! Scusa se ero un po scaxxato ma è la seconda volta quest'anno che faccio secondo assoluto e non riesco a vincere dopo che anche stavolta ho promosso io la fuga buona. Comunque sono arrivato stracotto:wacko:...al punto di non essermi reso conto di aver vinto di categoria:mrgreen:!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E anche ieri abbiamo fatto la stessa corsa e non ci siamo beccati:rosik:.
E' un anno che dobbiamo sta birretta a fine gara e non ci troviamo. Speriamo succeda prima di fine stagione....altrimenti aspettare l'anno prossimo mi viene la gola secca:mrgreen:!!
Ma porca vacca..... ero già lì alle 8,45.... ho fatto un giro dietro i superG, poi "girovagavo" con lentoluca pensando a quando mi avrebbero mollato..... ma non potevi scriverlo che saresti venuto ?
Eh va beh..... alla prossima..... .... dove vado io lo vedi qualche pagina indietro (lavoro permettendo)
o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Ma porca vacca..... ero già lì alle 8,45.... ho fatto un giro dietro i superG, poi "girovagavo" con lentoluca pensando a quando mi avrebbero mollato..... ma non potevi scriverlo che saresti venuto ?
Eh va beh..... alla prossima..... .... dove vado io lo vedi qualche pagina indietro (lavoro permettendo)
o-o

Hai ragione ma è stata una decisione dell'ultimo minuto. Direi azzecata visto come è andata:mrgreen:.
Si si, ho visto dove corri. Se vengo in una di quelle ti faccio un fischioo-o!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se riesco vengo a Breme e mi faccio riconoscere!o-o
Bene, dovrei fare in tempo ad arrivare, Breme è vicino a casa mia.... in ogni caso tutti i miei compagni del Mortara Darra sono più alti di me e sono l' unico ad avere un "cancello"..... nel dubbio guarda la bici, la mia è una Tecnotrat rossa e nera o-o

Hai ragione ma è stata una decisione dell'ultimo minuto. Direi azzecata visto come è andata:mrgreen:.
Si si, ho visto dove corri. Se vengo in una di quelle ti faccio un fischioo-o!!!
Va bene, vi saluto sempre tutti volentieri o-o

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
In compenso ho beccato il Bettini92....col quale mi sono sfogato a fine gara!!! Scusa se ero un po scaxxato ma è la seconda volta quest'anno che faccio secondo assoluto e non riesco a vincere dopo che anche stavolta ho promosso io la fuga buona. Comunque sono arrivato stracotto:wacko:...al punto di non essermi reso conto di aver vinto di categoria:mrgreen:!!!

ti capisco benissimo anche io ero arrabiato perche avevo fatto una buona gara potevo fare un ottima volata ma non e successo per colpa delle solite scorrettezeo-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
ti capisco benissimo anche io ero arrabiato perche avevo fatto una buona gara potevo fare un ottima volata ma non e successo per colpa delle solite scorrettezeo-o

Ho visto che eri un po scuro in volto. Io non ero arrabbiato ma a caldo ero un po deluso perchè è la seconda volta quest'anno che faccio 2° assoluto e mi sfugge la vittoria assoluta. Va beh dai, almeno questa volta è arrivata la vittoria di categoria.

A quelle non ci faccio più caso. Purtroppo è una battaglia persa.......il deficente che per una borsetta da 3 € (a volte anche solo per il 49esimo posto) è disposto a buttare per terra 10 corridori c'è e ci sarà sempre. Ecco perchè pur cavandomela abbastanza in volata preferisco sparare tutto prima e cercare di entrare in una fuga. Almeno così la volata è a ranghi ristretti e c'è un po meno rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.