Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Quella è una bella gara, almeno a me era piaciuta anche se mi avevano staccato sull' ultimo strappo.....
è ondulata il giusto, è di 2^ serie e non è un circuito ma un "lungo giro".....

io non posso venire, la donna lavora sabato mattina, e dovrò "controllare" i miei figli + un' amichetta di mia figlia in visita..... mi dispiace perchè contavo di farla ma a questo punto andrò a Breme a farmi fare delle altre righe nere sulla schiena:cry...... nel calendario non è inserita una gara che mi ha segnalato gamba di sedano a Gorgonzola.... è il 27 settembre..... mah.... ci sarebbe anche un buco..... vediamo come va......
Quindi Pessione è Sabato mattina...se non mi portano i 40 quintali di legna proprio quel giorno li' potrei farla, altrementi vengo anche io a mettere a disposizione la schiena a Breme al pomeriggio!!
Sono d'accordo con te che con poco tempo per allenarsi è durissima...ed io mi sono accorto che, pur avendo un programma da seguire, commetto un sacco di errori non da poco. Mai dare le cose per scontate!!
Se ne ho ancora da imparare............:cry, ma tanto sono giovane !?:-x:-x

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Quindi Pessione è Sabato mattina...se non mi portano i 40 quintali di legna proprio quel giorno li' potrei farla, altrementi vengo anche io a mettere a disposizione la schiena a Breme al pomeriggio!!
Sono d'accordo con te che con poco tempo per allenarsi è durissima...ed io mi sono accorto che, pur avendo un programma da seguire, commetto un sacco di errori non da poco. Mai dare le cose per scontate!!
Se ne ho ancora da imparare............:cry, ma tanto sono giovane !?:-x:-x

A Pessione si parte alle 14.30

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tu che sai tutto come è il percorso di cavallirio di sabato prox?CIAO;nonzo%
Non è che so tutto, il fatto è che chi potrebbe dare indicazioni più precise non è in linea o non legge o non ha voglia di intervenire.....
comunque, anche il percorso di Cavallirio a mio giudizio è molto bello, ondulato ma non impossibile..... poi, come insegna BOSE, bisogna vedere cosa fanno i corridori.....
mi è venuta in mente un' altra cosa: l' arrivo è in leggera salita .....

O.T. @ Tewi: mi salta anche Breme..... la fagiana arriva dopo l' una, deve sostituire anche una collega in comune :bua:

sceccon

Novellino
17 Luglio 2009
38
0
busto arsizio(VA)
Visita sito
Non è che so tutto, il fatto è che chi potrebbe dare indicazioni più precise non è in linea o non legge o non ha voglia di intervenire.....
comunque, anche il percorso di Cavallirio a mio giudizio è molto bello, ondulato ma non impossibile..... poi, come insegna BOSE, bisogna vedere cosa fanno i corridori.....
mi è venuta in mente un' altra cosa: l' arrivo è in leggera salita .....

O.T. @ Tewi: mi salta anche Breme..... la fagiana arriva dopo l' una, deve sostituire anche una collega in comune :bua:
grazie per la descrizione...sono nel forum da poco ma ho già capito che sei un'istituzione...prima o poi ci troviamo a qualche corsa...ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grazie per la descrizione...sono nel forum da poco ma ho già capito che sei un'istituzione...prima o poi ci troviamo a qualche corsa...ciao
Lasa perdi i complimenti, sono un semplice pirla come tanti e in più in bici non vado avanti.... altro che istituzione......
comunque se bevo una birra con ognuno di voi prima della partenza di una gara forse riesco ad andare più forte....... oppure in un fosso :mrgreen:

sceccon

Novellino
17 Luglio 2009
38
0
busto arsizio(VA)
Visita sito
Lasa perdi i complimenti, sono un semplice pirla come tanti e in più in bici non vado avanti.... altro che istituzione......
comunque se bevo una birra con ognuno di voi prima della partenza di una gara forse riesco ad andare più forte....... oppure in un fosso :mrgreen:
se ti metti a bere con me la gara la guardiamo sotto una pianta!!!ma com'è che vanno tutti come le moto??

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Doti naturali, predisposizione fisica, allenamento e alcuni qualche bomba.... ma prima o poi li beccano sempre........
e intanto il nostro Vaschetto asfalta tutti a Ponzone....piu passa il tempo e piu crecse la rabbia per l'addio alle gare che contano di questo ragazzo....ma del resto ormai anche nel mondo del ciclismo dilettantistico nessuno sa piu aspettare....e questo tra un paio d'anni in salita sara imbattibile....o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.