ma per il sito di Udace Alessandria hanno perso le password di Amministratore?
![]()
....

.....ma per il sito di Udace Alessandria hanno perso le password di Amministratore?
![]()

.....Quindi Pessione è Sabato mattina...se non mi portano i 40 quintali di legna proprio quel giorno li' potrei farla, altrementi vengo anche io a mettere a disposizione la schiena a Breme al pomeriggio!!Quella è una bella gara, almeno a me era piaciuta anche se mi avevano staccato sull' ultimo strappo.....
è ondulata il giusto, è di 2^ serie e non è un circuito ma un "lungo giro".....
io non posso venire, la donna lavora sabato mattina, e dovrò "controllare" i miei figli + un' amichetta di mia figlia in visita..... mi dispiace perchè contavo di farla ma a questo punto andrò a Breme a farmi fare delle altre righe nere sulla schiena...... nel calendario non è inserita una gara che mi ha segnalato gamba di sedano a Gorgonzola.... è il 27 settembre..... mah.... ci sarebbe anche un buco..... vediamo come va......

Quindi Pessione è Sabato mattina...se non mi portano i 40 quintali di legna proprio quel giorno li' potrei farla, altrementi vengo anche io a mettere a disposizione la schiena a Breme al pomeriggio!!
Sono d'accordo con te che con poco tempo per allenarsi è durissima...ed io mi sono accorto che, pur avendo un programma da seguire, commetto un sacco di errori non da poco. Mai dare le cose per scontate!!
Se ne ho ancora da imparare............, ma tanto sono giovane !?
![]()
ciao visto che siete sempre ben informati qualcuno sa dirmi se sabato 12 c'è qualche gara nel novarese?grazie
grazie!!Si corre a Cavallirio. Partenza giovani 15.40. Veterani 15.45

grazie!!
hai anche idea di come sia il percorso?![]()
Ah, ok!! Quindi potrei riuscire, anche se la trasferta è più lunga, ed essendo di seconda corro qualche rischio in meno di perdere le ruote, la mia specialità per l'anno 2009!!A Pessione si parte alle 14.30

tu che sai tutto come è il percorso di cavallirio di sabato prox?CIAO![]()
Non è che so tutto, il fatto è che chi potrebbe dare indicazioni più precise non è in linea o non legge o non ha voglia di intervenire.....tu che sai tutto come è il percorso di cavallirio di sabato prox?CIAO![]()

grazie per la descrizione...sono nel forum da poco ma ho già capito che sei un'istituzione...prima o poi ci troviamo a qualche corsa...ciaoNon è che so tutto, il fatto è che chi potrebbe dare indicazioni più precise non è in linea o non legge o non ha voglia di intervenire.....
comunque, anche il percorso di Cavallirio a mio giudizio è molto bello, ondulato ma non impossibile..... poi, come insegna BOSE, bisogna vedere cosa fanno i corridori.....
mi è venuta in mente un' altra cosa: l' arrivo è in leggera salita .....
O.T. @ Tewi: mi salta anche Breme..... la fagiana arriva dopo l' una, deve sostituire anche una collega in comune![]()
ti capisco benissimo anche io ero arrabiato perche avevo fatto una buona gara potevo fare un ottima volata ma non e successo per colpa delle solite scorretteze![]()
Lasa perdi i complimenti, sono un semplice pirla come tanti e in più in bici non vado avanti.... altro che istituzione......grazie per la descrizione...sono nel forum da poco ma ho già capito che sei un'istituzione...prima o poi ci troviamo a qualche corsa...ciao
se ti metti a bere con me la gara la guardiamo sotto una pianta!!!ma com'è che vanno tutti come le moto??Lasa perdi i complimenti, sono un semplice pirla come tanti e in più in bici non vado avanti.... altro che istituzione......
comunque se bevo una birra con ognuno di voi prima della partenza di una gara forse riesco ad andare più forte....... oppure in un fosso![]()
il 20 alla 100 km di boffalora se ti fan partire con i cadetti ne vedrai di peggio ho idea
Doti naturali, predisposizione fisica, allenamento e alcuni qualche bomba.... ma prima o poi li beccano sempre........ma com'è che vanno tutti come le moto??
e intanto il nostro Vaschetto asfalta tutti a Ponzone....piu passa il tempo e piu crecse la rabbia per l'addio alle gare che contano di questo ragazzo....ma del resto ormai anche nel mondo del ciclismo dilettantistico nessuno sa piu aspettare....e questo tra un paio d'anni in salita sara imbattibile....Doti naturali, predisposizione fisica, allenamento e alcuni qualche bomba.... ma prima o poi li beccano sempre........

ti sembrano così scorretti i cadetti???
solo che sarà tutta un'altra storia rispetto alla gara di mortara...Ciao, volevo chiedervi info sulla gara del 12/09/09 Bobbio Pellice - rifugio Barbara, la salita è questa? [URL="http://www.salite.ch/barbaral.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tywtwqy7015u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/barbaral.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tywtwqy7015u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL][/URL]
ho sentito dire che è durissima....