Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
pasturana dovrebbe essere un circuito da ripetere 6 volte senza asperità. Solo all'ultimo giro si farà lo strappetto in paese dalla parte più ripida.

io sono arrivato indirettamente alla soc. organizzatrice mi è stato detto che prob. il percorso potrebbe essere abbreviato causa concomitanza con gara podistica in tot. dovrebebro essere meno di 60 km
Si, anche io ho sentito per via...indiretta gli organizzatori ;-).. il percorso lo conosco bene, lo faccio a volte in inverno. C'è qualche sali scendi e due strappetti brevi..poi da vedere in gara!
Secondo me, che non ho molta esperienza, puo' diventare complicato in caso di vento, soprattutto il tratto tra Francavilla e Basaluzzo (prima del bivio che riporta a Pasturana).
Staremo a vedere!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Vercelli nuova vittoria di Loz che arriva a quota 10 o-o
VADABRUT, seminato dopo 2 giri, è stato visto agonizzante vicino alla sua auto mentre cercava di riprendersi e, poco dopo, sdraiato su una panchina dopo aver restituito il numero....

Scherzi a parte, bravo Loz, ti ho visto dalla panchina al 5° giro ed eri in testa al gruppetto in fuga..... dietro di voi un altro gruppetto con michele2, staccati di un bel minuto......

Per quel che mi riguarda lunedì andrò dal medico..... questa è la seconda volta in un mese che sto così male....sudore freddo, gambe molli, difficoltà a respirare, giramenti di testa e la necessità di sedermi tra il ritrovo e la macchina sono segnali che mi preoccupano.....

comunque domani vado a Mortara....

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb