Bikerzone

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:

"how are you?
i send the details.
OK ?"

Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)

Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:

"how are you?
i send the details.
OK ?"

Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)

Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao

è arrivato pure a me:cry:
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:

"how are you?
i send the details.
OK ?"

Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)

Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao


Ciao Grazie ne sono a conoscenza purtroppo stamattina mi è arrivata una email mittente BDC l'ho aperta è mi si è bloccato subito il computer penso che quella email mi abbia trasmesso il virus, nonostante io abbia l'antivirus...provvederò subito a far controllare il pc .

Grazie mille


Rosanna
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:

"how are you?
i send the details.
OK ?"

Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)

Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao

...hai provato a fare una scansione dell'allegato con l'antivirus?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao Grazie ne sono a conoscenza purtroppo stamattina mi è arrivata una email mittente BDC l'ho aperta è mi si è bloccato subito il computer penso che quella email mi abbia trasmesso il virus, nonostante io abbia l'antivirus...provvederò subito a far controllare il pc .

Grazie mille


Rosanna

...spero che tu abbia installato nel tuo pc il famoso programma "acronis true image", praticamente ti crei periodicamente i backup del tuo Hard disk, così in caso di virus o atro ti ripristini nuovamente il pc con l'ultimo punto di immagine del tuo disco funzionante ciao.... o-o Donato
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
...spero che tu abbia installato nel tuo pc il famoso programma "acronis true image", praticamente ti crei periodicamente i backup del tuo Hard disk, così in caso di virus o atro ti ripristini nuovamente il pc con l'ultimo punto di immagine del tuo disco funzionante ciao.... o-o Donato

Ciao Donato grazie mille....

Comunque state attenti anche voi se ricevete una email mittente BDC oggetto avatar con 3 punti interrogativi non apritela....
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Ciao Rosanna,
scusa se ti disturbo, ti ho scritto un messaggio ma forse non l'hai ricevuto...devo ritirare una Cannondale SuperSix con ruote Mavic Ksiryum Elite, prima di farle girare le vorrei rendere se qualcuno me le ritira per montare dell Fulcrum Zero 2way , ho visto che le avevi a 660 euro nel caso sei disponibile a ritirarmi le mie per un cambio con gonguaglio naturalemnte e quanto vorresti di differenza?
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,
scusa se ti disturbo, ti ho scritto un messaggio ma forse non l'hai ricevuto...devo ritirare una Cannondale SuperSix con ruote Mavic Ksiryum Elite, prima di farle girare le vorrei rendere se qualcuno me le ritira per montare dell Fulcrum Zero 2way , ho visto che le avevi a 660 euro nel caso sei disponibile a ritirarmi le mie per un cambio con gonguaglio naturalemnte e quanto vorresti di differenza?


Ciao, ti dico con tutta sincerità che di queste ruote Mavic Ksiryum Elite non sono per niente richieste quindi farei fatica a venderle....

Grazie

Un saluto

Rosanna