Ciao Rosanna, hai r0 per tub. o shamal per tub. corpetto campa?
se si , quanto?
grazie, ciao ciao.
se si , quanto?
grazie, ciao ciao.
Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:
"how are you?
i send the details.
OK ?"
Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)
Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao

Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:
"how are you?
i send the details.
OK ?"
Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)
Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao
Rosanna ti scrivo per avvisarti che mi è arrivata una tua mail in inglese che ti riporto qui sotto:
"how are you?
i send the details.
OK ?"
Allegata a questo vi è un documento che non ho aperto.
Visto che è scritta in inglese, ecc... pur non capendo molto di informatica, credo che si tratti di un virus o cose simili che ha preso alloggio nel tuo pc e vuole venire pure nel mio :-)
Volevo solo segnalarlo per la sicurezza tua, mia e degli altri tuoi clienti.
Ciao

Ciao Grazie ne sono a conoscenza purtroppo stamattina mi è arrivata una email mittente BDC l'ho aperta è mi si è bloccato subito il computer penso che quella email mi abbia trasmesso il virus, nonostante io abbia l'antivirus...provvederò subito a far controllare il pc .
Grazie mille
Rosanna
Donato...spero che tu abbia installato nel tuo pc il famoso programma "acronis true image", praticamente ti crei periodicamente i backup del tuo Hard disk, così in caso di virus o atro ti ripristini nuovamente il pc con l'ultimo punto di immagine del tuo disco funzionante ciao....Donato
...occhio perchè non sarà sempre così ciao![]()
cry
lo so,lo so...cry
continuo a fare copie di sicurezza ben conscio che più si estenderà l'uso di mac, più diventerà insicuro... per ora continuo a godermelo
FINE OT

Ciao Rosanna, hai r0 per tub. o shamal per tub. corpetto campa?
se si , quanto?
grazie, ciao ciao.
Ciao, ma per tub intendi tubolari??
Grazie
Rosanna
si scusa ho la malattia dell'abreviaz...
Ciao Rosanna,
scusa se ti disturbo, ti ho scritto un messaggio ma forse non l'hai ricevuto...devo ritirare una Cannondale SuperSix con ruote Mavic Ksiryum Elite, prima di farle girare le vorrei rendere se qualcuno me le ritira per montare dell Fulcrum Zero 2way , ho visto che le avevi a 660 euro nel caso sei disponibile a ritirarmi le mie per un cambio con gonguaglio naturalemnte e quanto vorresti di differenza?
arrivato pure a me e-mail ma il mio antivirus la scartata, meno male perchè appeno letto bike zone lo aperta senza pensarci.
occhio raga....