Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buona sera a tutti....qui dalla Toscana è sbarcato il Lupo.......ha incontrato il suo gemello astrale Beppe ed è nato un amore...................ragazzi mi sono impossessato del pc di Beppe e vi posto questo messaggio di amicizia vera......

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona sera a tutti....qui dalla Toscana è sbarcato il Lupo.......ha incontrato il suo gemello astrale Beppe ed è nato un amore...................ragazzi mi sono impossessato del pc di Beppe e vi posto questo messaggio di amicizia vera......

Lupooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaooooo vedi di non farti riconoscere anche li un bacio a Beppe e Roberta da parte mia :eek:

Divertitevi o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vi auguro a tutti un a piacevole serata d'amore...che non fa mai male!
Ci sentiamo domani....
Un bacio
...è indispensabile!!!!:eek:...magari sul tardi...
Straquoto o-o
.........perchè se dopo vado da Beppe e Claudio...nn sarà una serata d'amore:mrgreen:
ciao Marj buona serata :eek:

Ragazzi ma dove siete finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??? :mrgreen:
:rosik: TU cosa aspetti a chiudere BOTTEGA!!!!!:mrgreen::-x:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
del salottino...penso io ,Fede e Arca...poi il mio amico Sandroe altri amici...o-o

scusa ma non ho ancora imparato bene ad associare nomi e nick...... fede chi è?

dimenticavo...... se un pedalatore solitario del salotto che partecipa domenica non vuole fare una levataccia e intende raggiungere piacenza il sabato ho spedito moglie e figlia dalla suocera e sono solo..... ho un posto letto da occupare..... se poi fosse una pedalatrice magari giovane e carina ne ho un altro.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.

Grazie a tutti a presto.
Eccomi qui, un salutone a tutti :eek:

E per prima cosa un abbraccio forte, ma senza fargli male :mrgreen:, a Roberto
Ti aspetto per il raduno di febbraio :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.