Avrò l'occhio vigile:angrymod:Ragazzi se vi dovesse arrivare una email da BDC con oggetto Avatar con 3 punti interrogativi non apritela contiene Virus.....
Grassssie cara
Avrò l'occhio vigile:angrymod:Ragazzi se vi dovesse arrivare una email da BDC con oggetto Avatar con 3 punti interrogativi non apritela contiene Virus.....
Buona sera a tutti....qui dalla Toscana è sbarcato il Lupo.......ha incontrato il suo gemello astrale Beppe ed è nato un amore...................ragazzi mi sono impossessato del pc di Beppe e vi posto questo messaggio di amicizia vera......

benvenuto nel GRANDUCATO.....Buona sera a tutti....qui dalla Toscana è sbarcato il Lupo.......ha incontrato il suo gemello astrale Beppe ed è nato un amore...................ragazzi mi sono impossessato del pc di Beppe e vi posto questo messaggio di amicizia vera......
bello!!! il benvenuto nel GRANDUCATO!!!!benvenuto nel GRANDUCATO.....

EHO NON SIAMO O NO NEL GRANDUCATO DI TOSCANAbello!!! il benvenuto nel GRANDUCATO!!!!![]()

EHO NON SIAMO O NO NEL GRANDUCATO DI TOSCANA![]()
STRAQUOTO
Vi auguro a tutti un a piacevole serata d'amore...che non fa mai male!
Ci sentiamo domani....
Un bacio

Vi auguro a tutti un a piacevole serata d'amore...che non fa mai male!
Ci sentiamo domani....
Un bacio
...è indispensabile!!!!:eek:...magari sul tardi...Vi auguro a tutti un a piacevole serata d'amore...che non fa mai male!
Ci sentiamo domani....
Un bacio
Straquoto
.........perchè se dopo vado da Beppe e Claudio...nn sarà una serata d'amore
ciao Marj buona serata :eek:
:rosik: TU cosa aspetti a chiudere BOTTEGA!!!!!Ragazzi ma dove siete finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???![]()
:eek:Facciamo un "riassunto": oltre ai due cicloturisti (il sottoscrittto e annina) e al Principe Prestigioso chi ci sarà domenica?

...è indispensabile!!!!:eek:...magari sul tardi...
:rosik: TU cosa aspetti a chiudere BOTTEGA!!!!!:eek:

...è indispensabile!!!!:eek:...magari sul tardi...
:rosik: TU cosa aspetti a chiudere BOTTEGA!!!!!:eek:
-odel salottino...penso io ,Fede e Arca...poi il mio amico Sandroe altri amici...![]()
Eccomi qui, un salutone a tutti :eek:Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.
Grazie a tutti a presto.