Mi spegate dove si vede il materiale??
Salve mi sono aggiunto anche io!elenco utenti per ruote
mika (interessato ma da valutare bene)
matty (" " " " " " " " " ")
tigullio59idem come sopra ma prezzi e pesi?
Nikogeo (ma da valutare prezzo e pesi!!)
fraser79(valutiamo pure ma concludiamo anche...)
Kontra (però anche io prima devo valutare)
damper(da valutare prezzo e pesi)
malandrino-malandato ( quanto costano ? )
Mazzu (anch'io valuto prezzi e pesi)
Oleander (idem come sopra)
Rouge (valuto prezzi)
Bartali (se il prezzo è 100 $ per le ruote complete ci sto!)
Veloce288 (50mm tub. 3k o UD se prezzo ragionevole per ruote complete)
Markus (85+85 tub shimano aspetto il prezzo)
GiorgioF (prezzo ruote complete e peso x campagnolo)
Valva29 (interessato valutando peso e prezzo- modello clincher 38 mm finitura 3k mozzo nero, shimano)
Julio (20mm tub da valutare il prezzo)
ftoffe ( 20mm tub ,mozzo shimano rossi , cnspokes , red nipples)
elenco utenti per telaio
Valentino( mis 53; finitura 3k- mi riservo di decidere valutando il prezzo e la spedizione)
damper (valutare prezzo e pesi)
LU (verificando le misure attentamente)
time (valutando prezzo e misure)
Bello (il prezzo lo conosco già)tizianot - trama a vista(valutando il prezzo e misure) , no grazie, mi ritiroMaxt - (valutando prezzo e misure)
![]()
![]()
![]()
Arrow,
vista la somiglianza incredibile con cervelo R3, vuoi dire che se lo chiedi , te lo mandano pure verniciato e logato cervelo , dai cinesi non si sa mai
NON LO FANNO :angrymod:

ciao come da mp io-ftoffe-peggio ecc.ecc. provvediamo in quanto raccogliamo le adesioni di tutto il gruppo di amici, ovviamente se gli sconti variano in base all'ordine ti prego di contattare ilgrandepaperino per eventualmente accomunarli o comunque organizzarne uno per tutti![]()

quà ci sono i prezzi in $leggo solo ora questo topic, potete dirmi il prezzo delle ruote alto profilo per cui vi siete interessati?![]()
Ma tutto tace...? che fine ha fatto l'ordine...?
Arrow o Cristiano
è sicuramente una persona disponibilissima,
ma qualche post prima ha annunciato che l'ordine partiva,
noi indecisi siamo out ,...credo, comu nque aspettiamo un suo interventoio mi sono deciso e mi sono mosso un po da solo contattanto varie aziende, ma sarei curioso di aspettare sue notizie sul materiale, magari quando gli arriva.
Si, hai ragione, non avendo più informazioni non si sa bene che fare, nel senso che probabilmente mi sembra di aver capito che, ad esempio, io potrei anche farmi spedire un solo telaio senza fare obbligatoriamente ordini cumulativi; e probabilmente và a finire che farò così; tral'altro dando un'occhiasta alle ruote, che inizialmente non mi interessavano, mi stà frullando l'idea di prendere anche un paio di 38 mm tubolari, così da provare questo tipo di ruote ad un prezzo decisamente abbordabile: con circa 600 euro, senza spese di spedizione e di dogana, avrei un kit telaio completo compresa una coppia di ruote a medio profilo in carbonio.