1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Ciao a tutti ! è stata una bella uscita non pensavo ne venisse fuori un gruppo così numeroso, un grazie a Tizilook che si è sbattuto e ha tenuto le fila di tutto.
Alla fine mi è spiaciuto per Claudione disperso ( ma poi abbiamo ricevuto rassicurazioni da roberto 973..e mi sono sentito la coscienza un po piu' sollevata).
Magari piu' avanti possiamo replicare sul lago maggiore, ma nel frattempo pedalare ... !

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi mi fa piacere ricevere tanti ringraziamenti cmq non ho fatto nulla! Per fortuna con questi strumenti informatici per organizzare queste cose ci vuole molto poco.
Concordo sulla necessità, in caso di replica, di fare salite piu brevi e piu pianura.
Ma anche in pianura quelli dietro devono essere ben concentrati!
Se il raduno dovesse ancora essere "varesino", io proporrei schiranna cittiglio laveno luino pontetresa portoceresio induno varese, è il mio "giro dei laghi", tutto vallonato, con opzione, dopo pontetresa, lugano mendrisio gaggiolo varese. 80/100 km.
Cmq ogni soluzione è ottima.

Cambiando discorso, chi c'è alla polti? io warsaw e poi?

Ciao a tutti!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
manco fosse londra o tokio! :mrgreen:

PS
ricordati di alzare la sella!
Thank's x la sella già alzata stamattina prima di partire e sembra che vada molto meglio..... x Gavirate è vero non è una metropoli ma se non conosci nulla x me è peggio:cry: Infatti ho conosciuto il Carrefour...mi son fatto un pezzo di statale poi son arrivato ad un lago ed alla fine sono risalito al parcheggio posta.....cmq va bene purtroppo mi son staccato sull'ultimo strappo che ho iniziato col 50/12:cry:ma lì x me ci voleva un 34/21 loro non mi hanno aspettato ma forse pensavano che ci sarei arrivato infatti mancava poco...invece.... Cmq x le salite di Como fatevi Brunate e poi ditemi.....Ragazzi ma organizzare una bella pizzata? Così dal vivo si può pensare al giro da fare la prossima volta....E' un'idea buttata lì a me farebbe piacere così potrei rubare qualche segreto a qualcuno.....parlando con gente esperta come voi ho solo da imparare....o-oo-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Thank's x la sella già alzata stamattina prima di partire e sembra che vada molto meglio..... x Gavirate è vero non è una metropoli ma se non conosci nulla x me è peggio:cry: Infatti ho conosciuto il Carrefour...mi son fatto un pezzo di statale poi son arrivato ad un lago ed alla fine sono risalito al parcheggio posta.....cmq va bene purtroppo mi son staccato sull'ultimo strappo che ho iniziato col 50/12:cry:ma lì x me ci voleva un 34/21 loro non mi hanno aspettato ma forse pensavano che ci sarei arrivato infatti mancava poco...invece.... Cmq x le salite di Como fatevi Brunate e poi ditemi.....Ragazzi ma organizzare una bella pizzata? Così dal vivo si può pensare al giro da fare la prossima volta....E' un'idea buttata lì a me farebbe piacere così potrei rubare qualche segreto a qualcuno.....parlando con gente esperta come voi ho solo da imparare....o-oo-o

e tu mi definisci "un lago" il lago di varese?
che te possino .... :mrgreen:

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
Sono invischiato con gli esami fino al 23, quindi in settimana più che un paio d'ore scarse in orario di pranzo non riesco a farcele saltare fuori :cry: Poi se tutto va bene inizio la tesi ed allora saranno solo rulli :cry::cry::cry:
Si potrebbe organizzare qualcosa per sabato o domenica, se al pomeriggio meglio o-o

Il pomeriggio è spesso un problema. Ma probabilmente qualche domenica di fine settembre si può fare... Appena hai intenzione fammi saper

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Ciao ragazzi, e' stata veramente piacevole pedalare con voi, peccato che non sono riuscito a parlare e conoscere tutti, spero ci saranno altre occasioni; a tal proposito ho gia' letto le piu' disparate proposte per eventuali giri insieme, voi sapete che amo le salite dure, ma giustamente come gia' osservato da qualcuno la prestazioni sono molto diverse, pero' fare un giro tutto piatto ( e magari trafficato ) che palle.....dunque per accontentare un po' tutti proporrei un giro con pianura e/o mangiabevi all'inizio e salitone finale tipo Cuvignone ( e te pareva!!! ) con mangiata finale tipo ai ristorantini di Vararo!!!!
Un'ultima osservazione, avete visto che ieri davanti c'erano tutti i vecchietti, mentre i giovani neofiti dietro ad inseguire......sarebbe bello che nessuno di noi perdesse la passione per questo bellissimo sport e tra dieci anni ritrovarsi a parti invertite, con i ventenni di oggi ormai trentenni esperti e pieni di forze in fuga, con noi spompati cinquantenni a rincorrere.......Grazie e a presto

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Ciao ragazzi, e' stata veramente piacevole pedalare con voi, peccato che non sono riuscito a parlare e conoscere tutti, spero ci saranno altre occasioni; a tal proposito ho gia' letto le piu' disparate proposte per eventuali giri insieme, voi sapete che amo le salite dure, ma giustamente come gia' osservato da qualcuno la prestazioni sono molto diverse, pero' fare un giro tutto piatto ( e magari trafficato ) che palle.....dunque per accontentare un po' tutti proporrei un giro con pianura e/o mangiabevi all'inizio e salitone finale tipo Cuvignone ( e te pareva!!! ) con mangiata finale tipo ai ristorantini di Vararo!!!!
Un'ultima osservazione, avete visto che ieri davanti c'erano tutti i vecchietti, mentre i giovani neofiti dietro ad inseguire......sarebbe bello che nessuno di noi perdesse la passione per questo bellissimo sport e tra dieci anni ritrovarsi a parti invertite, con i ventenni di oggi ormai trentenni esperti e pieni di forze in fuga, con noi spompati cinquantenni a rincorrere.......Grazie e a presto

guarda che io 50 anni li ho compiuti l'anno scorso ....

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
be si fa in fretta giro del lago d'orta,piano fino a gravellona falsopiano fino a orta salita della cesara (tipo brinzio in tre tronconi ) e poi al ritorno in base alle esigenze da borgomanero piu piatta e veloce o dalle colline interne con molti saliscendi fino a castelletto ticino. qui il ritrovo è meglio farlo a vergiate alla conforama che cè tutto il parcheggio che che si vuole km circa 110 a occhio e croce

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ciao a tutti ! è stata una bella uscita non pensavo ne venisse fuori un gruppo così numeroso, un grazie a Tizilook che si è sbattuto e ha tenuto le fila di tutto.
Alla fine mi è spiaciuto per Claudione disperso ( ma poi abbiamo ricevuto rassicurazioni da roberto 973..e mi sono sentito la coscienza un po piu' sollevata).
Magari piu' avanti possiamo replicare sul lago maggiore, ma nel frattempo pedalare ... !
Grazie per esserti ricordato che l'ha dietro (ma molto lontano) c'ero pure io, comunque conoscevo le strade per rientrare alla macchina e pur di portare a casa la pelle ho preferito staccarmi (definitivamente).
Hai voglia a pedalare !!!!! Posso pedalare quanto voglio ma sono sicuro che mi staccheresti anche usando una gamba sola. La citazione di roberto973 "qualcuno saliva come una motoretta" la dice assai lunga.

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
be si fa in fretta giro del lago d'orta,piano fino a gravellona falsopiano fino a orta salita della cesara (tipo brinzio in tre tronconi ) e poi al ritorno in base alle esigenze da borgomanero piu piatta e veloce o dalle colline interne con molti saliscendi fino a castelletto ticino. qui il ritrovo è meglio farlo a vergiate alla conforama che cè tutto il parcheggio che che si vuole km circa 110 a occhio e croce

Bello!
Ho guardato sul sito di tuttocittà. Il giro dei due laghi (andata da Stresa e ritorno da Omegna-Orta) son 102 km. Se aggiungiamo una salita saranno 110km. Cosa dici? Possiamo miscelare i ns. giri... Nel caso possiamo allungare e fare "san Carlone-Montrigiasco" con discesa a Meina all'andata e dopo molti km piatti la "Cesara"

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao ragazzi, mi spiace non essere stato dei vostri ma come qualcuno avrà visto ero anche io alla Colnago!

per chi ci sarà alla Polti, sarà l'occasione per conoscersi e magari fare gara insieme!
ahahahahaha
se mi aspetti facciamo gara al pasta party! o-o
Ma credo warsaw sia imbattibile

Ultima modifica: