ranocchia62
Apprendista Cronoman
che piacere entrare in salotto e trovarci le signorine ad accudire il nostro bose![]()
Ciao Beppe

visto Roberto come si fa coccolare?
che piacere entrare in salotto e trovarci le signorine ad accudire il nostro bose![]()

va beh Rosy dai è malato, lo coccoliamo un pò :eek:
poi però quando si riprende
VIA CHE DEVE PEDALARE!!! :angrymod:
Ciao Beppe
visto Roberto come si fa coccolare?![]()
![]()
Si Anna diciamo che se lo merita va![]()
io mi chiamo gigi![]()
Ciao arcaBUON POMERIGGIO CAMPIONE.
TIENI DURO CHE IN CIMA E PIENO DI F..A![]()

BUON POMERIGGIO CAMPIONE.
TIENI DURO CHE IN CIMA E PIENO DI F..A![]()

CIAO BEPPECiao arca
Questa frase e' di bollettieri![]()

BUON POMERIGGIO E TANTI :eek::eek::eek::eek::eek: ALLE COMARI CROCEROSSINE.
AVETE VISTO IL COMPARE CON QUESTA BELLA DONNA!
mamma mia che spettacolo che e' stato questo weekend insieme a claudio e la sua famigliaabbiamo passato delle serate a tavola a parlare come dei vecchi amici, di tutto come nulla fosse.
Sono vereamente felice che sia venuto a farmi una visita, devo dire che e' troppo forte, davvero un'amico, e quando ieri sera ci siamo salutati non avevamo il coraggio di guardarci negli occhi per non mostrare la lacrimuccia che faceva capolino.
spero che un giorno ci possiamo conoscere meglio tutti, e che si continui a frequentarci per sempre.
Scusate se vi ho stressato, ma mi sentivo questo nel cuore ed ho voluto dirvelo.
ciao a stasera
ancora no, mi ci vuole una sett. in centro benessereCIAO BEPPE
HO PAGATO I DIRITTI D'AUTORE:mrgreen
TI SEI RIPRESO DAL FINE SETTIMANA CON CLAUDIO E MARIO?
e stasera se torno ad un'ora decente dalla riunione calcio 2001, ne posto altreNon ti nascondo che a vedere le vostre foto mi sono emozionata moltissimo......
Non ti nascondo che a vedere le vostre foto mi sono emozionata moltissimo......
mi sono persa un pò di pagine ... dove trovo le foto?

In effetti sembra che ci conoscessimo da sempre,e questa è veramente una bella cosa.mamma mia che spettacolo che e' stato questo weekend insieme a claudio e la sua famigliaabbiamo passato delle serate a tavola a parlare come dei vecchi amici, di tutto come nulla fosse.
Sono vereamente felice che sia venuto a farmi una visita, devo dire che e' troppo forte, davvero un'amico, e quando ieri sera ci siamo salutati non avevamo il coraggio di guardarci negli occhi per non mostrare la lacrimuccia che faceva capolino.
spero che un giorno ci possiamo conoscere meglio tutti, e che si continui a frequentarci per sempre.
Scusate se vi ho stressato, ma mi sentivo questo nel cuore ed ho voluto dirvelo.
ciao a stasera
BUON POMERIGGIO E TANTI :eek::eek::eek::eek::eek: ALLE COMARI CROCEROSSINE.
AVETE VISTO IL COMPARE CON QUESTA BELLA DONNA!