ma se sei il mio gemello astraleFigurati si crede piu' bello di me:angrymod:

ma se sei il mio gemello astraleFigurati si crede piu' bello di me:angrymod:

Figurati si crede piu' bello di me:angrymod:

Ciao Lupo:eek: è molto che non ci sentiamo, ma ho seguito il tuo we in quel di Toscana. Siete davvero un bel vedere voi 3 mattacchioniVedervi insieme fa bene al cuore e allo spirito
Oddio no tu no Milco......non mi dire che anche tu pensi che non ti voglio rispondere....
Capisco ragazzi che sono un personaggio famosoma Milco non lo pensare più....veramente.
Come stai amico mio ?
A quale domanda devo risponderti, ripetimela per favore ?![]()
....diciamo che dopo 16 km impegnativi del Passo Erbe...la schiena lo richiedeva!!!! sai comè??? noi 50enni
![]()

ma se sei il mio gemello astrale![]()

preferisco di gran lunga mia moglie dietro
Vedi sopra :angrymod:

Sta storia dei vecchietti 50enni deve finire.....ti ho visto pedalare e lo fai meglio di gente che ha 20 anni......la qualità non ha età![]()

sta attento Beppe, il diavolo alliscia quando l'anima vuole
e le stelle te le fa vedere così
![]()

MilcoooooooooooVedi sopra :angrymod:
spero prestoSi Milco è stato bellissimo tanto che separarci è stato difficile......grazie a te:eek:
Milco quando potrò vederti personalmente ?![]()

Claudio sto a scherza'.:rosik:
Che nun se po' scherza?
Grazie per le belle parole che hai speso per me e per la mia famiglia![]()
Si Milco è stato bellissimo tanto che separarci è stato difficile......grazie a te:eek:
Milco quando potrò vederti personalmente ?![]()
Ciao Brigante, come stai?:eek:Milcooooooooooo
Quanto mi manchi, e quanto mi manca la tua sardegna, che ho voluto ricordare in azzurro come il suo mare ed il suo cielo:eek:
Milco pensa se potessimo vederci sempre......sarebbe splendido.
sei un grande mario. punto e basta

Troppo Gentile FEDE!!
a Te chi Ti passa qst Informazioni!!:rosik: Riservate!!!dimmelo:angrymod:beh ma te non avevi rivali neanche prima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tempo sprecato!!!!sono dei ragazzi...e come vedi ancora nn hanno il Fascino sexi del BRIZZOLATO!!!e che affronto è?????
ahhh Beppe io lo laverei con il sangue!!!
![]()