Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
cara Annina :eek:

quando mi girano i cristi sono da sconsigliare a chiunque...:bua:

ahhh allora devi sentir me quando smadonno :rosik: :rosik: :rosik:

aspetta:rosik:nemmeno il tempo di una doccia!!!:-xeccoti il Fiorentino con la bistecca!!!;nonzo%oddio di bistecca siamo all'osso.. Vedi l'allegato 17664 :mrgreen::mrgreen:

Mario :angrymod: :angrymod: :angrymod:
ho detto un fiorentino e la fiorentina intera!!!! :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

per Principe

peccato se venivi il sabato e riuscivo a liberarmi magari ci venivo anche io ma meglio va perchè appunto non so se sabato sono libera

ora vado veramente, buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti i miei amici/che cazzari del salottino!!!!!!

Che gentili che siete ad avermi offerto tutte quelle birre nelle pagine precedenti!
Devo ricambiare a Terracina con delle casse di Amarone???

ah già, la caccamo-bile perde dalla guarnizione (anzi, mi sa che nemmeno l'han messa la guarnizione, cè solo la pasta, sti pezzenti) della coppa dell'olio, nulla di grave, ho stretto le viti, e se nn tiene cambio la guarnizione...

Come state???
o-o:eek:

Claudiooooo
Sono stato a casa dei miei, ho visto il contatore:angrymod:
Ti sei dimenticato di pagare il conto:angrymod:
in tre notti ne hai fatte 15;nonzo%
:mrgreen::mrgreen::-x

vabè care persone del salotto, levo le ancore, domani mi alzo prestino e sarà na giornata noiosa....

a parte la bdc...

Notte a tutti carissime/i!!!!!!!!!
notte MATT!!!:cry@Claudioooooo!!!! ma perchè nn risponde???? Un movimentato w-end di RISATE!!!! 018.jpg ;nonzo%.....acc..sono le 22,07...è già iniziato il TURNO!!!!:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io stacco,comincia il turno recupero figli:cry
Notte a tutti:eek:
Notte SIMO!!!:eek:

era giusto per puntualizzare:mrgreen:
Io spiego le vele e vado a nanna, se a tutti va' ok darei per buona quella data, senno' mi sta bene tutto.
Buonanotte a tutti, e domani ricordiamo a claudio del conto:mrgreen:
Notte Beppe!!!:eek:....e come dice il buon Saggio Ferdy!!!!.....clik!!! Buona notte a tutte/i:eek::eek::eek::eek:calano le luci del salotto......Felice proseguimento achi rimane e chi verrà.........a domani!!!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ma visto sono brava... anzi che dico???? :wacko: :wacko: BRAVISSIMISSIMISSIMA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vi saluto con un bel BUONGIORNO
e vi offro pure la colazione

ciao a tutti BUONA GIORNATA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sarò latitante..... ma se no poi come fate a dire Toccata e Fuga??? :-x :-x :-x

Allegati

• prima_colazione.jpg
    prima_colazione.jpg
    79,8 KB · Visite: 3

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ma visto sono brava... anzi che dico???? :wacko: :wacko: BRAVISSIMISSIMISSIMA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buongiorno anche a te e a tutti gli amici dela salotto...oggi arriva la birra nuova del pub perciò giornata infernale.....50 cartoni..più la normale routine della gastronomia..sono stanco....ieri sera festa a morbegno da amici spettacolo e finalmente domani pomeriggio prima uscita in bici dopoo la caviglia...il fisioterapista mi ha detto che farà male....ma devo comunque caricarla e stringere i denti.....vedremo:cassius:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek:

Ho bisogno di un caffè, da stamattina ancora non riesco a prenderlo :wacko:, perciò mi servo subito dalla colazione che ha lasciato Anna, grazie :eek:

Matteo hai visto che avevo ragione io per la perdita d'olio della macchina, solo una guarnizione :mrgreen:

Andrea sono contento che riprendi a pedalare, vedrai un pò alla volta e tutto passa

Per gli altri un augurio di buona giornata, io adesso vado, ci sentiamo appena posso ;nonzo%
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Buondì Anna,grazie x la colazione:eek::mrgreen:mi scuso di aver lasciato il salottino in disordine:cry:buona giornata a tutti e :eek::eek::eek::eek::eek:xRosanna,Marj e Cris.....a voi ragazzi o-oo-oo-o.......se vedemo:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buongiorno anche a te e a tutti gli amici dela salotto...oggi arriva la birra nuova del pub perciò giornata infernale.....50 cartoni..più la normale routine della gastronomia..sono stanco....ieri sera festa a morbegno da amici spettacolo e finalmente domani pomeriggio prima uscita in bici dopoo la caviglia...il fisioterapista mi ha detto che farà male....ma devo comunque caricarla e stringere i denti.....vedremo:cassius:
Ciao Andrea...c'è sempre da fare!!!!:wacko:...è così...........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :eek:

Ho bisogno di un caffè, da stamattina ancora non riesco a prenderlo :wacko:, perciò mi servo subito dalla colazione che ha lasciato Anna, grazie :eek:

Matteo hai visto che avevo ragione io per la perdita d'olio della macchina, solo una guarnizione :mrgreen:

Andrea sono contento che riprendi a pedalare, vedrai un pò alla volta e tutto passa

Per gli altri un augurio di buona giornata, io adesso vado, ci sentiamo appena posso ;nonzo%
o-o
Ciao buon Ferdy...spero di leggerti presto...e buon lavoro........o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.