Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
cara Annina :eek:
quando mi girano i cristi sono da sconsigliare a chiunque...![]()
aspetta:rosik:nemmeno il tempo di una doccia!!!eccoti il Fiorentino con la bistecca!!!
oddio di bistecca siamo all'osso.. Vedi l'allegato 17664
![]()
Ciao a tutti i miei amici/che cazzari del salottino!!!!!!
Che gentili che siete ad avermi offerto tutte quelle birre nelle pagine precedenti!
Devo ricambiare a Terracina con delle casse di Amarone???
ah già, la caccamo-bile perde dalla guarnizione (anzi, mi sa che nemmeno l'han messa la guarnizione, cè solo la pasta, sti pezzenti) della coppa dell'olio, nulla di grave, ho stretto le viti, e se nn tiene cambio la guarnizione...
Come state???
:eek:Claudiooooo
Sono stato a casa dei miei, ho visto il contatore:angrymod:
Ti sei dimenticato di pagare il conto:angrymod:
in tre notti ne hai fatte 15![]()

notte MATT!!!vabè care persone del salotto, levo le ancore, domani mi alzo prestino e sarà na giornata noiosa....
a parte la bdc...
Notte a tutti carissime/i!!!!!!!!!
.....acc..sono le 22,07...è già iniziato il TURNO!!!!

.....si butta li' come data l'ultima domenica di settembre?
a me va BENISSIMO!!! inizia con il passaparola!!!
e che vuol dire:rosik:nemmeno io sono Fiorentino!!!se poi si mette in conto che nemmeno il protagonista e' fiorentino, si rimane proprio all'osso![]()

era giusto per puntualizzaree che vuol dire:rosik:nemmeno io sono Fiorentino!!!![]()
Notte SIMO!!!:eek:Io stacco,comincia il turno recupero figli
Notte a tutti:eek:
Notte Beppe!!!:eek:....e come dice il buon Saggio Ferdy!!!!.....clik!!! Buona notte a tutte/i:eek::eek::eek::eek:calano le luci del salotto......Felice proseguimento achi rimane e chi verrà.........a domani!!!!!era giusto per puntualizzare
Io spiego le vele e vado a nanna, se a tutti va' ok darei per buona quella data, senno' mi sta bene tutto.
Buonanotte a tutti, e domani ricordiamo a claudio del conto![]()

ma visto sono brava... anzi che dico????![]()
BRAVISSIMISSIMISSIMA
vi saluto con un bel BUONGIORNO
e vi offro pure la colazione
ciao a tutti BUONA GIORNATA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sarò latitante..... ma se no poi come fate a dire Toccata e Fuga???![]()
![]()
![]()

, perciò mi servo subito dalla colazione che ha lasciato Anna, grazie :eek:

Buondì Anna,grazie x la colazione:eek:ma visto sono brava... anzi che dico????![]()
BRAVISSIMISSIMISSIMA
vi saluto con un bel BUONGIORNO
e vi offro pure la colazione
ciao a tutti BUONA GIORNATA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sarò latitante..... ma se no poi come fate a dire Toccata e Fuga???![]()
![]()
![]()
buona giornata a tutti e :eek::eek::eek::eek::eek

.......se vedemo

Ciao Andrea...c'è sempre da fare!!!!buongiorno anche a te e a tutti gli amici dela salotto...oggi arriva la birra nuova del pub perciò giornata infernale.....50 cartoni..più la normale routine della gastronomia..sono stanco....ieri sera festa a morbegno da amici spettacolo e finalmente domani pomeriggio prima uscita in bici dopoo la caviglia...il fisioterapista mi ha detto che farà male....ma devo comunque caricarla e stringere i denti.....vedremo![]()
...è così...........Ciao buon Ferdy...spero di leggerti presto...e buon lavoro........Buongiorno a tutti :eek:
Ho bisogno di un caffè, da stamattina ancora non riesco a prenderlo, perciò mi servo subito dalla colazione che ha lasciato Anna, grazie :eek:
Matteo hai visto che avevo ragione io per la perdita d'olio della macchina, solo una guarnizione
Andrea sono contento che riprendi a pedalare, vedrai un pò alla volta e tutto passa
Per gli altri un augurio di buona giornata, io adesso vado, ci sentiamo appena posso
![]()

Ciao buon Ferdy...spero di leggerti presto...e buon lavoro........![]()