Club De Rosa

p&p

Novellino
1 Agosto 2009
27
0
Visita sito
Lo farò: nel frattempo ho scritto una e.mail.

Mi faceva più piacere e comodo il consiglio di uno di noi: l'entusiasmo quando parli del Tuo sivende sarebbe perfetto. Ma mi sa che sei scomodo.

Mi sto per comprare la prima bdc, ora sono in mtb.

Ho girato una decina di sivende per le tre/quattro marche sulle quali ho deciso di chiudere (de rosa, cervelo, pinarello, giant...anche cannondale), ma mi hanno un pò menato per il naso: misure improvvisate, misure non giuste proposte per buone pur di smaltire quello che c'era in casa, gente che sembrava annoiata...

Poi vengo qui e vedo che, a parte qualche eccezione, i Vostri sivende quasi vengono a casa...

Sai che quando ti scappa di comprare un King3 RS tocca farlo ... Fosse per me mi prenderei un mese di ferie per procedere.

Saluti.

p&p

guly66

Novellino
7 Agosto 2008
11
0
Visita sito
Se vuoi un negozio serio e competente, con annesso centro di bio-meccanica e che venda De Rosa, vai da Cicli Rampon a Schio - Vicenza ([URL="http://www.ciclirampon.it"][url]www.ciclirampon.it[/URL][/URL])

Guarda che ciclirampon vende si derosa,ma se controlli sono quelli
made in napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okkio che gia' qualcuno ce' cascato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenti a dare queste informazioni:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Prestigio 08+varie

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Guarda che ciclirampon vende si derosa,ma se controlli sono quelli
made in napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okkio che gia' qualcuno ce' cascato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenti a dare queste informazioni:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Prestigio 08+varie

L'informazione è corretta, hanno un link errato nel sito.
Rampon vende De Rosa made in Cusano Milanino, ed è molto stimato anche dalla De Rosa stessa

Ho girato una decina di sivende per le tre/quattro marche sulle quali ho deciso di chiudere (de rosa, cervelo, pinarello, giant...anche cannondale), ma mi hanno un pò menato per il naso: misure improvvisate, misure non giuste proposte per buone pur di smaltire quello che c'era in casa, gente che sembrava annoiata...

Se non sei geograficamente troppo lontano per le misure vai direttamente da De Rosa a Cusano Milanino, te le prendono loro e vai sul sicuro, poi con il foglio che ti danno vai al tuo negozio e gli dici "lo voglio così" (da ordinare se non ce l'hanno in casa. Col suo tempo arriva...). Se sono ancora annoiati compri il telaio direttamente in fabbrica, o anche tutta la bici montata come vuoi tu, sebbene in genere nei negozi i prezzi siano un po' più umani.

Saltando di palo in frasca, ad Eurobike ho visto la Merak, è semplicemente meravigliosa :sbavon:

La lista dei distributori sul sito non è aggiornata. Ce ne sono un paio della mia provincia che non lo sono più da anni. Penso che l'unica sia chiedere direttamente a De Rosa.

devo parzialmente correggermi. Ho appena visto l'elenco dei rivenditori e quanto meno hanno eleminato quei due che conosco e che c'erano tempo fa ma non erano più concessionari (prov. di BG).

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
Sono stato da Balduzzi, Bolzano: da incontrare.

Decisione presa: King 3 RS. Adesso tocca decidere la componentistica e ... stanziare il budget!!!

p&p

io sul mio king 3 RS per adesso ci metto i componenti chorus/record 10v che già ho in casa...
guarnitura record carbon UT, tutto il resto chorus 10v modello del 2004.