La lista dei distributori sul sito non è aggiornata. Ce ne sono un paio della mia provincia che non lo sono più da anni. Penso che l'unica sia chiedere direttamente a De Rosa.
Grazie mille!
p&p
La lista dei distributori sul sito non è aggiornata. Ce ne sono un paio della mia provincia che non lo sono più da anni. Penso che l'unica sia chiedere direttamente a De Rosa.
Ragazzi, ma dove si compra una De Rosa King3 RS?
Sono stato a Cento (indicato nel sito), ma non è più distributore De Rosa...
p&p
Ragazzi fate i bravi: dove trovo un grande sivende in veneto!!!!??
p&p
Se vuoi un negozio serio e competente, con annesso centro di bio-meccanica e che venda De Rosa, vai da Cicli Rampon a Schio - Vicenza ([URL="http://www.ciclirampon.it"][url]www.ciclirampon.it[/URL][/URL])
Guarda che ciclirampon vende si derosa,ma se controlli sono quelli
made in napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okkio che gia' qualcuno ce' cascato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenti a dare queste informazioni:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Prestigio 08+varie
L'informazione è corretta, hanno un link errato nel sito.
Rampon vende De Rosa made in Cusano Milanino, ed è molto stimato anche dalla De Rosa stessa
Devono rimediare subito a questo errore :angrymod:L'informazione è corretta, hanno un link errato nel sito.
Rampon vende De Rosa made in Cusano Milanino, ed è molto stimato anche dalla De Rosa stessa
Ho girato una decina di sivende per le tre/quattro marche sulle quali ho deciso di chiudere (de rosa, cervelo, pinarello, giant...anche cannondale), ma mi hanno un pò menato per il naso: misure improvvisate, misure non giuste proposte per buone pur di smaltire quello che c'era in casa, gente che sembrava annoiata...

Saltando di palo in frasca, ad Eurobike ho visto la Merak, è semplicemente meravigliosa![]()
sono stato da balduzzi, bolzano: Da incontrare.
Decisione presa: King 3 rs. Adesso tocca decidere la componentistica e ... Stanziare il budget!!!
P&p
Sono stato da Balduzzi, Bolzano: da incontrare.
Decisione presa: King 3 RS. Adesso tocca decidere la componentistica e ... stanziare il budget!!!
p&p
io sul mio king 3 RS per adesso ci metto i componenti chorus/record 10v che già ho in casa...
guarnitura record carbon UT, tutto il resto chorus 10v modello del 2004.