chi rimane all'astana? vino e basta?
stanno anche cercando uno sponsor per le bici, ma se vanno avanti così corrono davvero con le merckx...
Io ho sentito bh
chi rimane all'astana? vino e basta?
stanno anche cercando uno sponsor per le bici, ma se vanno avanti così corrono davvero con le merckx...
Io ho sentito bh
il problema è che tutti i corridori arrivati con bruynel, sono sotto contratto con la sua società, quindi se li porta via tutti o perlomeno può rivenderne i diritti (tipo contador)...

il problema è che tutti i corridori arrivati con bruynel, sono sotto contratto con la sua società, quindi se li porta via tutti o perlomeno può rivenderne i diritti (tipo contador)...

...davvero?!...quindi il contratto è fatto con Bruynel e non con la squadra?!...
...come se Moratti lascia l'Inter e si porta tutti in un'altra squadra...
...quindi scatta la domanda: che corridori sono arrivati con Bruynel?!...![]()
i piu' forti.....quindi quasi tutta la squadra..........tranne vino.......
![]()

...quindi Contador ha poco da fare il galletto...se vogliono il prossimo anno lo fanno diventare il lustrascarpe ufficiale di Lance...:rosik:
![]()
se hanno voglia di pagargli i >2mln di euro che prende adesso per farlo stare fermo...lo possono fare :-)
tra l'altro alla vuelta, senza bruynel, stanno correndo veramente da cani...Vino è già saltato, Horner che era dato in formissima si è già ritirato per una caduta, dopo aver fatto una pessima crono iniziale, gli altri corrono ognuno per se...
la vedo grama!

Alberto mi hai pompato le gomme??Ad aver vinto i 150milioni al superenaloto un pensierino ce lo si potrebbe anche fare.....
"Alberto su portami le scarpe e ungimi la catena che fra 10 minuti esco in bici!"![]()
NON PENSAVO COSì TANTO!!!! Dietro c'è lo zampino di Vino....da voci Contador e' rimasto in ASTANA per 8milioni di euro annui![]()
NON PENSAVO COSì TANTO!!!! Dietro c'è lo zampino di Vino....![]()
si, ma Contsdor li fà na bella publicità...infatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!
infatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!

infatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!
tanto non mi pare se si parla per tre stagioni, uno che ha vinto giro,tour, vuelta......e per i prossimi anni ai grandi giri dove parteciperà Alberto non credo ci siano in tanti a batterlo.