Ciclo Mercato

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
non riesco proprio a capire qualè la vergogna nel dire.. "vado via perchè mi pagano di più"..

Di solito non dimostri che hai la voglia di vincere ma che ti interessano solo i soldi se lo dici...nel caso Ballan si aggiunge il fatto che la Lampre l'ha fatto passare pro quando nessuna altra squadra era interessato, percio dire "vado via perche mi pagano di più" potrebbe essere poco riconoscente.

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Di solito non dimostri che hai la voglia di vincere ma che ti interessano solo i soldi se lo dici...nel caso Ballan si aggiunge il fatto che la Lampre l'ha fatto passare pro quando nessuna altra squadra era interessato, percio dire "vado via perche mi pagano di più" potrebbe essere poco riconoscente.
io sono dell'idea che sia molto meno elegante non dirlo.. si evita di prendere per il c... l'altra persona.. tanto lo sanno tutti che uno va via perchè è giusto che cerchi un contratto migliore.. nessuno lavora per la gloria, e un ciclista non è un calciatore.. la lampre ha avuto il coraggio di credere in ballan.. ballan ha ampiamente ripagato la riconoscenza della squadra.. sarebbe bello se qualche volta si sentisse dire "ci dividiamo perchè la nostra squadra non è in grado di garantire un contratto ai livelli di un campione del mondo".. punto e stop..!!!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
galeria16658-001.jpg

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
Visita sito
ma si trasferirà in USA?... non lo avvisterò più...
assolutamente no; a parte pochissime gare l'attività della BMC Racing sarà concentrata in Europa; è una Professional (come la Cervelo) ma con i nomi che ingaggerà (sicuro Hincapie, probabile Evans) sarà invitata a tutte le corse di rilievo a cominciare dal Nord per finire al Tour de France: il proprietario della BMC (che è lo stesso della Phonak), scottato dalla cattiva esperienza Pro Tour (Landis etc...) ha deciso di restare un pò al di fuori dei grandi nomi e puntare sui giovani...esperienza poco proficua sia dal punto di vista dei risultati che del ritorno pubblicitario; quindi adesso apre la borsa ma senza entrare nel Pro Tour...queste sono le voci che circolano.;nonzo%

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Oggi Boè ha ufficializzato la firma del contratto con la Flaminia.

Ecco il messaggio spedito ai suoi fans su F.B:

ho firmato per la CERAMICHE FLAMINIA.
perche'......diversi sono i motivi
.e' italiana
.e' quella che fin da subito mi ha cercata..credendo ancora nelle mie qualita'
.e' una squadra giovane che vuole crescere con tanti giovani di buone qualita' al loro interno
.mi ha convinto il loro progetto,serio e professionale
e'vero,il giro non e'garantito ma....e' vero anche che quest'anno doveva esserlo e non lo fatto.a 41 anni mi rimetto in gioco...mi piace la competizone,le sfide.... e il traguardo della partecipazione al giro d'italia sara' la sfida piu'grande del mio 2010.un saluto a tutti da brontolo

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito

.e' italiana
.e' una squadra giovane che vuole crescere con tanti giovani di buone qualita' al loro interno
e'vero,il giro non e'garantito ma....e' vero anche che quest'anno doveva esserlo e non lo fatto.a 41 anni mi rimetto in gioco...mi piace la competizone,le sfide.... e il traguardo della partecipazione al giro d'italia sara' la sfida piu'grande del mio 2010.un saluto a tutti da brontolo

....non riuscivi a capire chi era boe'.......volevi dire noe'......o sbaglio....o-o

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito

.e' italiana

Noè con 20 anni di carriera pulitissima insieme a Riccò con 2 anni di carriera sporchissima!!
In bocca al lupo al GRANDISSIMO Brontolo!!

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
La columbia pre le classiche del pavè perde i suoi capitani Hincapie e Burghart che vanno alla BMC, e per le ardenne Kirchen che passa alla katiusha, dove però c'è già joachim(come si scrive?) rodriguez...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ecco la rosa della Columbia per il 2010
Michael Albasini 28 Switzerland