non riesco proprio a capire qualè la vergogna nel dire.. "vado via perchè mi pagano di più"..Se........................anche Sheva era andato al Chelsea per l'inglese delle figlie.........................
non riesco proprio a capire qualè la vergogna nel dire.. "vado via perchè mi pagano di più"..Se........................anche Sheva era andato al Chelsea per l'inglese delle figlie.........................
non riesco proprio a capire qualè la vergogna nel dire.. "vado via perchè mi pagano di più"..
io sono dell'idea che sia molto meno elegante non dirlo.. si evita di prendere per il c... l'altra persona.. tanto lo sanno tutti che uno va via perchè è giusto che cerchi un contratto migliore.. nessuno lavora per la gloria, e un ciclista non è un calciatore.. la lampre ha avuto il coraggio di credere in ballan.. ballan ha ampiamente ripagato la riconoscenza della squadra.. sarebbe bello se qualche volta si sentisse dire "ci dividiamo perchè la nostra squadra non è in grado di garantire un contratto ai livelli di un campione del mondo".. punto e stop..!!!Di solito non dimostri che hai la voglia di vincere ma che ti interessano solo i soldi se lo dici...nel caso Ballan si aggiunge il fatto che la Lampre l'ha fatto passare pro quando nessuna altra squadra era interessato, percio dire "vado via perche mi pagano di più" potrebbe essere poco riconoscente.
vero!Anche perche un giorno sei un corridore, eil giorno dopo................bisogna monetizzare quando si puo
assolutamente no; a parte pochissime gare l'attività della BMC Racing sarà concentrata in Europa; è una Professional (come la Cervelo) ma con i nomi che ingaggerà (sicuro Hincapie, probabile Evans) sarà invitata a tutte le corse di rilievo a cominciare dal Nord per finire al Tour de France: il proprietario della BMC (che è lo stesso della Phonak), scottato dalla cattiva esperienza Pro Tour (Landis etc...) ha deciso di restare un pò al di fuori dei grandi nomi e puntare sui giovani...esperienza poco proficua sia dal punto di vista dei risultati che del ritorno pubblicitario; quindi adesso apre la borsa ma senza entrare nel Pro Tour...queste sono le voci che circolano.ma si trasferirà in USA?... non lo avvisterò più...

Oggi Boè ha ufficializzato la firma del contratto con la Flaminia.
Ecco il messaggio spedito ai suoi fans su F.B:
ho firmato per la CERAMICHE FLAMINIA.
perche'......diversi sono i motivi
.e' italiana
.e' quella che fin da subito mi ha cercata..credendo ancora nelle mie qualita'
.e' una squadra giovane che vuole crescere con tanti giovani di buone qualita' al loro interno
.mi ha convinto il loro progetto,serio e professionale
e'vero,il giro non e'garantito ma....e' vero anche che quest'anno doveva esserlo e non lo fatto.a 41 anni mi rimetto in gioco...mi piace la competizone,le sfide.... e il traguardo della partecipazione al giro d'italia sara' la sfida piu'grande del mio 2010.un saluto a tutti da brontolo

Oggi Boè ha ufficializzato la firma del contratto con la Flaminia.
Ecco il messaggio spedito ai suoi fans su F.B:
ho firmato per la CERAMICHE FLAMINIA.
perche'......diversi sono i motivi
.e' italiana
.e' quella che fin da subito mi ha cercata..credendo ancora nelle mie qualita'
.e' una squadra giovane che vuole crescere con tanti giovani di buone qualita' al loro interno
.mi ha convinto il loro progetto,serio e professionale
e'vero,il giro non e'garantito ma....e' vero anche che quest'anno doveva esserlo e non lo fatto.a 41 anni mi rimetto in gioco...mi piace la competizone,le sfide.... e il traguardo della partecipazione al giro d'italia sara' la sfida piu'grande del mio 2010.un saluto a tutti da brontolo
ballan cambia squadra........
....non riuscivi a capire chi era boe'.......volevi dire noe'......o sbaglio....![]()