Ciclo Mercato

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
be.......non esageriamo.......per vedere un italiano vincere il tour credo bisognera' aspettare molti anni.....io intendevo il giro .....

...bè quello che intendevo io...:mrgreen:
...e comunque tra quelli definiti "galletti liquigas" includevo anche il non italiano Kreuziger: qust'anno al tour non è andato benissimo però è pur sempre un '86 (su di lui?! si sa niente riguardo il mercato?!)...o-o

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
L'articolo della Gazzetta da pure Hincapie con BMC ma se sembra quasi sicuro che vada con Armstrong. ;nonzo%

Se fosse vedo che prendono oltre ad Hincapie e Ballan, pure Burghardt e Kroon, diventerebbe uno squadrone per il Fiandre e Roubaix.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
In una squadra professional ma!!!!!!!!!!!!!!

se gli garantiscono le corse che vuole fare lui....non vedo che differenza ci sia con un pro-tour-----e sicuramente lo pagano bene.....anche la cervelo non era' pro-tour.....ma ha fatto tutte le meglio corse....a mio avviso se il pro-tour sparisse sarebbe meglio per i ciclisti e il ciclismo in generale....avere una squadra pro-tour oggi costa troppi soldi

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
se gli garantiscono le corse che vuole fare lui....non vedo che differenza ci sia con un pro-tour-----e sicuramente lo pagano bene.....anche la cervelo non era' pro-tour.....ma ha fatto tutte le meglio corse....a mio avviso se il pro-tour sparisse sarebbe meglio per i ciclisti e il ciclismo in generale....avere una squadra pro-tour oggi costa troppi soldi
quoto
meglio spendere i soldi per i corridori piuttosto che per le "pratiche" pro tour

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com