Ciclo Mercato

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
E' un ragazzo che ha sempre promesso bene fin da subito, quando è passato prof.

Fin'ora forse ha raccolto meno del previsto.
Sarà interessante vederlo all'opera l'anno prox dove sicuramente avrà più spazio che non alla Quickstep dove ci sono molti corridori con caratteristiche simili alle sue.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
E' un ragazzo che ha sempre promesso bene fin da subito, quando è passato prof.

Fin'ora forse ha raccolto meno del previsto.
Sarà interessante vederlo all'opera l'anno prox dove sicuramente avrà più spazio che non alla Quickstep dove ci sono molti corridori con caratteristiche simili alle sue.
Infatti notavo un'inizio di carriera molto promettente ma col passaggio alla Quickstep i risultati mi sono sempre sembrati inferiori a quanto si poteva pensare. Probabilmente, come di tu, aveva troppo poco spazio.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
certo se prendono uno anche per le corse a tappe.....e tengono quelli che hanno.....al ora diventa una ottima squadra.....a differenza di questa stagione che era una squadretta.....

...si verrebbe fuori proprio una bella squadretta...però secondo me per vincere delle grandi corse a tappe gli manca ancora qualcosa (specialmente il Tour, magari al Giro se hanno il capitano in forma strepitosa possono far bene) ...o-o

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
...si verrebbe fuori proprio una bella squadretta...però secondo me per vincere delle grandi corse a tappe gli manca ancora qualcosa (specialmente il Tour, magari al Giro se hanno il capitano in forma strepitosa possono far bene) ...o-o

be.......non esageriamo.......per vedere un italiano vincere il tour credo bisognera' aspettare molti anni.....io intendevo il giro .....