Pettacchi firma per 2 anno con la Lampre... chi se ne andra tra Gavazzi,Bandiera,Furlan e Lorenzetto?
Petacchi?!?! ma non dovevano puntare sui giovani?!?!?
e poi ha una nomea un po' sporca...ummm...boh
Pettacchi firma per 2 anno con la Lampre... chi se ne andra tra Gavazzi,Bandiera,Furlan e Lorenzetto?
mah... adesso sembra che Ballan possa restareSemolice Lorenzetto prende il ruolo di Ballan. Furlan e Gavazzi fanno il treno per Petacchi.
mah... adesso sembra che Ballan possa restare
Ho dato un occhio in rete ai suoi trascorsi e risultati: come lo giudichi?Pure Rosseler segnalato alla Radio Shack e Steegmans potrebbe seguirlo.
Infatti notavo un'inizio di carriera molto promettente ma col passaggio alla Quickstep i risultati mi sono sempre sembrati inferiori a quanto si poteva pensare. Probabilmente, come di tu, aveva troppo poco spazio.E' un ragazzo che ha sempre promesso bene fin da subito, quando è passato prof.
Fin'ora forse ha raccolto meno del previsto.
Sarà interessante vederlo all'opera l'anno prox dove sicuramente avrà più spazio che non alla Quickstep dove ci sono molti corridori con caratteristiche simili alle sue.
certo che con Pettacchi per le volate, Ballan per il pavè, cunego per le classiche e uno dei galletti liquigas per le corse a tappe potrebbero fare un armata...anche io ho sentito e letto che potrebbe restare...e lo spero tantissimo!!!!

certo che con Pettacchi per le volate, Ballan per il pavè, cunego per le classiche e uno dei galletti liquigas per le corse a tappe potrebbero fare un armata...![]()
certo se prendono uno anche per le corse a tappe.....e tengono quelli che hanno.....al ora diventa una ottima squadra.....a differenza di questa stagione che era una squadretta.....

...si verrebbe fuori proprio una bella squadretta...però secondo me per vincere delle grandi corse a tappe gli manca ancora qualcosa (specialmente il Tour, magari al Giro se hanno il capitano in forma strepitosa possono far bene) ...![]()