New Pinarello Dogma Carbon

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
ordinato oggi pinarello dogma...;))))
così montato
telaio:dOGMA 60,1 colore black_red_silver
ruote:lw standard 3
gruppo: campy super record
attacco:deda servizio corse white
piega:deda campione
tubolari:tufo 225 gr 160 gr
sella srl teknologika
pedali speedpaly titanium
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
ordinato oggi pinarello dogma...;))))
così montato
telaio:dOGMA 60,1 colore black_red_silver
ruote:lw standard 3
gruppo: campy super record
attacco:deda servizio corse white
piega:deda campione
tubolari:tufo 225 gr 160 gr
sella srl teknologika
pedali speedpaly titanium

BELLA!!
P.s.
Occhioai tubolari che mobidi così rischi di rovinare il cerchio con l'uso,ti consiglio quelli con spalle più robuste come conti competion o gp4000:mrgreen:
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
L'ho vista ragazzi,io ero in macchina fermo al semaforo in quel Roseto degli Abruzzi,lei è passata, bianca e blu,é scattato il verde ed io ero ancoa lì, dietro il cocerto di clacson, non è che il fortunato che ci pedalava sopra é un forumendolo? Sappia che l'ho invidiato
 

Record85

Novellino
7 Luglio 2009
94
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma Fpx
io l'ho provata si comporta come il prince in salita si sente poko la differenza di peso tra prince e dogma..praticamente sono uguali è difficile percepire tutta sta differenza che dice fausto..come rigidezza siamo li ma mai come con il vecchio dogma..
 

Callimaco

Novellino
26 Agosto 2009
82
0
Cuneo
Visita sito
Bici
PEPINO CHP 597 Centaur
ci starebbe anche qualche comparazione con altri modelli alta gamma. letta così sembra una recensione positiva, ma non eccezionale. per il prezzo mi convince poco, e poi io ho un astio naturale x il branding
 

Record85

Novellino
7 Luglio 2009
94
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma Fpx
è un prince sostanzialmente e se ci fate tutti i telai attuali di pina sono tutti esteticamente simili tutto nel fatto che sti telai vengono fatti in giappone e a pina gli costano poko..e poi c'è di mezzo la pubblicità che fa la differenza..
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
è un prince sostanzialmente e se ci fate tutti i telai attuali di pina sono tutti esteticamente simili tutto nel fatto che sti telai vengono fatti in giappone e a pina gli costano poko..e poi c'è di mezzo la pubblicità che fa la differenza..
Sicuramente il Giappone non è il luogo più economico per "fare" i telai, e poi pensavo che sull'argomento si era già detto tutto,anzi troppo, ma evidentemente mi sbagliavo