possessori rox 9.0

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
volevo chiedere come fare a fine stagione a salvare i dati relativi all'anno sul computer per poter iniziare l'anno successivo con i valori tour e totali azzerati ?
Vengono messi in qualche cartella del programma sigma... che non sono riuscito ancora a scoprire.. o vanno messi da qualche altra parte ..Ringranzio chi puo' aiutarmi

non lo so perchè ho il rox da quest'anno, comunque stasera faccio delle verifiche.
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
volevo chiedere come fare a fine stagione a salvare i dati relativi all'anno sul computer per poter iniziare l'anno successivo con i valori tour e totali azzerati ?
Vengono messi in qualche cartella del programma sigma... che non sono riuscito ancora a scoprire.. o vanno messi da qualche altra parte ..Ringranzio chi puo' aiutarmi
li salva sotto nome di long ,per visionare ogni long sul tuo pc vai in start documenti li dovresti avere la cartelle sigma data center ,se non la trovi la ,vai in start ,computer, clicca sul dico fisso c vai in programmi e cerca la relativa cartella sigma data center, una volta trovata clicca la cartella sigma, si apre una finestra da li trovi una altra cartella con un numero il mio ad esempio è 951414...... cliccaci sopra si pare un'altra finestra vai in cartella log clicca e li ti spuntano tutti i tuoi tour sotto forma di long, memorizzati li copi in una altra cartella sul deskop che ti crei tu e poi cancelli i log dal programma sigma data center
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
li salva sotto nome di long ,per visionare ogni long sul tuo pc vai in start documenti li dovresti avere la cartelle sigma data center ,se non la trovi la ,vai in start ,computer, clicca sul dico fisso c vai in programmi e cerca la relativa cartella sigma data center, una volta trovata clicca la cartella sigma, si apre una finestra da li trovi una altra cartella con un numero il mio ad esempio è 951414...... cliccaci sopra si pare un'altra finestra vai in cartella log clicca e li ti spuntano tutti i tuoi tour sotto forma di long, memorizzati li copi in una altra cartella sul deskop che ti crei tu e poi cancelli i log dal programma sigma data center

cosi facendo, puoi totalizzare i km complessivi degli anni precedenti ?
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
ma qualcuno di voi, ha avuto problemi con la fascia di frequenza, vi spiego il rox funziona perfettettamente, tranne il sensore di frequenza che ha volte smette di funzionare ,ho gia provveduto a cambiare la pila ma niente ,a bagnare la fascia per inumidire tutto ,ma ha lo stesso problema ,il rox prende la frequenza cardiaca ma dopo un po smette di funzionare.
 

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
61
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
ieri prendo la bici per l'uscita domenicale e il rox non funziona
osservandolo bene vedo che funziona ma il visore a cristalli liquidi è debolissimo
penso ha la pila scarica, lo stacco dal suo supporto e i caratteri improvvisamente ritornano visibili
in casa contrallo il libretto d'uso dove si dice che in caso di pila scarica esce un avviso ...
che succede ?????
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ieri prendo la bici per l'uscita domenicale e il rox non funziona
osservandolo bene vedo che funziona ma il visore a cristalli liquidi è debolissimo
penso ha la pila scarica, lo stacco dal suo supporto e i caratteri improvvisamente ritornano visibili
in casa contrallo il libretto d'uso dove si dice che in caso di pila scarica esce un avviso ...
che succede ?????

hai provato a controllare il contrasto del display ?
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
io ho il rox 8.0 e mi sono accorto che il l'orologio perde circa un minuto e mezzo in un giorno.
Inoltre anche il cronometro perde colpi; non so se lo fa sempre ma una volta andando con mio figlio e prendendo il tempo il cronometro del sigms rox 8.0 perdeva 2-3 secondi ogni minuto.
Provate a controllare anche voi il cronometro quando prendete il tempo di un percorso.
Qualcuno di voi ha notato questo problema?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io ho il rox 8.0 e mi sono accorto che il l'orologio perde circa un minuto e mezzo in un giorno.
Inoltre anche il cronometro perde colpi; non so se lo fa sempre ma una volta andando con mio figlio e prendendo il tempo il cronometro del sigms rox 8.0 perdeva 2-3 secondi ogni minuto.
Provate a controllare anche voi il cronometro quando prendete il tempo di un percorso.
Qualcuno di voi ha notato questo problema?

stesso problema con l'orologio, risolto con la sostituzione del rox 9.0.
manda una mail alla sigma ed esponi il problema.
 

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
ma qualcuno di voi, ha avuto problemi con la fascia di frequenza, vi spiego il rox funziona perfettettamente, tranne il sensore di frequenza che ha volte smette di funzionare ,ho gia provveduto a cambiare la pila ma niente ,a bagnare la fascia per inumidire tutto ,ma ha lo stesso problema ,il rox prende la frequenza cardiaca ma dopo un po smette di funzionare.


Lo stesso problema, risolto con la sostituzione da parte della sigma con una nuova fascia cardio, diversa dalla precedente, contatta loro sono super in tutto vai tranquillo!!!!o-o
sopra la nuova si nota il diverso colore della placca (completamente nera).....


Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!">

Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
img9471.th.jpg
 
Ultima modifica:

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Lo stesso problema, risolto con la sostituzione da parte della sigma con una nuova fascia cardio, diversa dalla precedente, contatta loro sono super in tutto vai tranquillo!!!!o-o
sopra la nuova si nota il diverso colore della placca (completamente nera).....


Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!">

Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
img9471.th.jpg
Anche a me è stata sostituita la fascia, ma con una identica. Comunque ora funziona.
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ciao ho comprato da 10giorni il rox9.0. tutto bene ma volevo un chiarimento per quanto riguarda l'altimetro. è possibile tarare l'altitudine durante un giro, cioè se il computer mi segnala una certa altezza e io so con esattezza che è sbagliata. grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao ho comprato da 10giorni il rox9.0. tutto bene ma volevo un chiarimento per quanto riguarda l'altimetro. è possibile tarare l'altitudine durante un giro, cioè se il computer mi segnala una certa altezza e io so con esattezza che è sbagliata. grazie

certo, se conosci l'altimetria del punto di partenza, la puoi settare tenendo premuto contemporaneamente i due pulsanti a dx ( basso / alto ).
 

etabeta82

Novellino
10 Luglio 2009
36
0
Visita sito
...e meno male che quello vero continua a pulsare!
Beh, era troppo bello bello aver beccato una serie funzionante e per questo la fascia doveva rompere i bipbip!
Comunque, come vi siete comportati?
Cosa avete scritto in inglese all'assistenza?
Sono rapidi?
Cosa va spedito?

Fatemi sapere che procedo subito!
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Amici!!!
avrei l' intenzione di passare al Rox9.0...
sapete su internet dove lo vendono a meno?
e come faccio a sapere se sono quelli con il software aggiornato??

grazie in anticipo a tutti!!!