volevo chiedere come fare a fine stagione a salvare i dati relativi all'anno sul computer per poter iniziare l'anno successivo con i valori tour e totali azzerati ?
Vengono messi in qualche cartella del programma sigma... che non sono riuscito ancora a scoprire.. o vanno messi da qualche altra parte ..Ringranzio chi puo' aiutarmi
non lo so perchè ho il rox da quest'anno, comunque stasera faccio delle verifiche.
