Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao Cristian :eek:

Ciao tesoro!!!!!! come avrai potuto notare stamattina andiamo un pò meglio come morale..... forse perchè alle 6.30 abbiamo avuto un "incontro" per chiarire tutto:ola::ola:(penso che tu abbia capito che tipo di incontro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Cmq se vuoi una fetta di torta accomodati anche tu........ per le comari del salotto un posto alla mia tavola c'è sempre (per i compari è gradita la prenotazione invece... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... )

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao tesoro!!!!!! come avrai potuto notare stamattina andiamo un pò meglio come morale..... forse perchè alle 6.30 abbiamo avuto un "incontro" per chiarire tutto:ola::ola:(penso che tu abbia capito che tipo di incontro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Cmq se vuoi una fetta di torta accomodati anche tu........ per le comari del salotto un posto alla mia tavola c'è sempre (per i compari è gradita la prenotazione invece... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... )

Meno male che siamo lontani altrimenti qualcuno pensa che l'incontro l'abbiamo avuto io e te :mrgreen::mrgreen:

comunque sono contenta per te che tutto si è risolto in meglio ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Nel senso che animi parecchio il salottino :mrgreen:

nun te incaxxa :mrgreen::-x:-x:-x
Figurati se mi incxxo!!!:-x:-xma siamo VENEXXIANI!!!!:)))::)))::))):

ehi ci sono anche io........morto ma ci <sono....
47 morto...48 morto che parla...92 li mort....cci!!!!:rosik:ma propio di morti vuoi parlare!!! dicci come sta l'infermiera!!! e meglio va!!:mrgreen::mrgreen:

Meno male che siamo lontani altrimenti qualcuno pensa che l'incontro l'abbiamo avuto io e te :mrgreen::mrgreen:

comunque sono contenta per te che tutto si è risolto in meglio ;-)
:mrgreen::mrgreen::-x:-x;nonzo%:rosik:

Ciao Cris!!!:eek::)))::)))::))):se ridi nn te lo chiedo!!!! Stai meglio!!! bella cumpaa parte i pesti:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a mezzogiorno.....
Oggi veramente giornata ad Hoc...:..diluvia da stamattina e ho la febbre....
Ho dormito fino ad ora , una bella aspirina ,ma mi sento come se mi avessero......tre negri..( reso l'idea??)
Mi piacerebbe che fosti tutti qui con me....con le comari a coccolarmi...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.