Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti/e:eek:

MI hanno fischiato le orecchie per tutta l'uscita :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Qualcuno per caso mi ha nominata??? :mrgreen::mrgreen: :-x

Ho pedalato ed ora non ci vedo piu' dalla fame :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prendi un Kinder Bueno...ma attenta potresti diventare tutta ciccia e brufoli :))): :))): :))):

Allegati

• KinderBueno.jpg
    KinderBueno.jpg
    25,7 KB · Visite: 1

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aooohhhh bello, che fra poco tocca anche a te il 51 :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rosik::rosik::-x

MISSETTEPAREVA!!!! PEDALA...tornerà con una fame;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x

Mi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.
Può essere che si chiami Miss ETTEPAREVA?:mrgreen::mrgreen:
ROSANNA...si parlava di TE...come leggi....ma x la merenda nn c'è rimasto niente....ha preso TUTTO FERDY!!!! x far star Buoni tre Negroni con cattive INTENZIONI!!!!!:)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ROSANNA...si parlava di TE...come leggi....ma x la merenda nn c'è rimasto niente....ha preso TUTTO FERDY!!!! x far star Buoni tre Negroni con cattive INTENZIONI!!!!!:)))::)))::))):
I negroni erano tutti tuoi e ti li ha mandati Aimone, siccome si erano persi io gli ho dato le indicazioni giuste per Campi Bisenzio :-x

Ed adesso scappo....a proposito dopo mandali a Terracina da Claudio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooooooo :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
I negroni erano tutti tuoi e ti li ha mandati Aimone, siccome si erano persi io gli ho dato le indicazioni giuste per Campi Bisenzio :-x

Ed adesso scappo....a proposito dopo mandali a Terracina da Claudio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooooooo :eek: :eek: :eek:
aridaglje!!! nn si sono trattenuti qui.....e piove!!!! nn sono si sono adattati al clima!!!!:rosik::rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno a tutti.... o meglio buon pomeriggio!!!!
finalmente 1giorno e 1/2 di riposo anche se ieri ha piovuto tutto il giorno!!!!cmq è stata una piacevole giornata di semirelax visto che sono stata quasi tutto il giorno con il mio nipotino e visto che per lui la zia è = gioco mi ha finito....ah poi nel tardo pomeriggio sono andata dal mio ex DS Fulvio Valentini che mi ha sistemato il plantare che avevo distrutto!!!
Stamattina invece sono riuscita a fare un giretto in bici e c'erano già le squadre delle donne prof che si preparavano per oggi pomeriggio che inizia il Giro di Toscana da Viareggio...bei mì tempi....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti.... o meglio buon pomeriggio!!!!
finalmente 1giorno e 1/2 di riposo anche se ieri ha piovuto tutto il giorno!!!!cmq è stata una piacevole giornata di semirelax visto che sono stata quasi tutto il giorno con il mio nipotino e visto che per lui la zia è = gioco mi ha finito....ah poi nel tardo pomeriggio sono andata dal mio ex DS Fulvio Valentini che mi ha sistemato il plantare che avevo distrutto!!!
Stamattina invece sono riuscita a fare un giretto in bici e c'erano già le squadre delle donne prof che si preparavano per oggi pomeriggio che inizia il Giro di Toscana da Viareggio...bei mì tempi....

Ciao Marj :eek:

arrivi giusto in tempo mi è avanzata un pò di nutella :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.