occhio che in cronologia le tracce si sovrascrivono all'esaurimento della memoria, quindi è un totale un po' relativo..
consiglio di scaricare tutte le tracce sul pc o comunque di tenersi nota dei km percorsi in altro modo (diario, foglio excel, ecc...)
si cancellano solo i grafici ma i dati base rimangono sempre, a me è capitato cambiando un pc che i dati + vecchi comparivano solo come km tot , media , avg bpm mentre il grfico e la mappa va persa.
ops!Scusate, Io posseggo il 305 da oltre 1 anno, Ho un solo problema, non riesco a stampare i grafici in quanto dopo aver scaricato sul PC tutto non c'è un'opzione stampa. ora io ho visto stampe di grafici fatte dal 305, mi hanno spiegato di premere sul pc ctrl alt contemporaneamente e cliccare il tasto stamp, ma non succede nulla. qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Vi ringrazio tutti per i consigli, ma non riesco a stampare, con 2 dita di una mano premo contemporaneamente ctrl alt, con l'altra stamp, e non succede nulla, se devo tenere premuto e aprire paint, e poi incollare come faccio. in ogni caso dovrebbe succedere qualcosa quando faccio ctrl alt e stamp invece niente, ho un pc fisso con windows xp.
help me
grazie

Miiittttiiiiccccooooooooo!!!allora, guarda bene sulla tastiera, ci deve essere un tasto con scritto stamp (di solito a sinistra del tastierino numerico). Lo premi (solo quello) guardando la schermata che ti interessa, poi prova a aprire word e a fare tasto destro, incolla...così dovrebbe funzionare! Allo stesso modo apri paint (o un programma di grafica tipo photoshop) e incolla!