Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
nn ci provare:rosik:...:cassius::angrymod:altrimenti;nonzo%;nonzo%FERDY!!!!!nouvo avatar:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....e la bici???...hai capito che nn ra più il caso???:-x:-xora che fai???nuoto????violin:)))::)))::))):
Nuoto ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Quello è un gilet di piuma d'oca...faceva un freddo, era l'arrivo della Gf di Sorrento sulla Costiera Amalfitana: uno spettacolo di posti, organizzazione un pò così, diciamo alla Carlona :angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao a tutti :eek: :eek:
compari e comari

come sempre negli ultimi giorni non ho un attimo di tregua se non in pausa (ma sono senza pc)

ciò non toglie che almeno un saluto ve lo voglio dare e augurarvi un buon proseguimento di giornata

bacioni :eek:
Ciao Anna
stamattina in bici ho incontrato una ragazza che era la tua sosia, se non avessi saputo che eri a Milano, la chiamavo per vedere se si girava :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mario la maglia da bici con il gallo, bianca e nera è troppo bella....come posso fare per averla ?????:rosik:

marioooooooooooooooooooooooooooooooooo ( ad unacerta età non ti sentono, non c'è niente da fare):mrgreen:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna
stamattina in bici ho incontrato una ragazza che era la tua sosia, se non avessi saputo che eri a Milano, la chiamavo per vedere se si girava :mrgreen:

Ciao Ferdinando :eek:

magari era una mia parente,:mrgreen: ti sei dimenticato che mia mamma è di Pescara??

beh adesso però dopo l'ultimo taglio tattico di 2 giorni fa (taglio assimmetrico) cortissimi sulla sinistra e lunghi sulla destra non so quante pazze sosia si pettinano come me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario la maglia da bici con il gallo, bianca e nera è troppo bella....come posso fare per averla ?????:rosik:

marioooooooooooooooooooooooooooooooooo ( ad unacerta età non ti sentono, non c'è niente da fare):mrgreen:o-o
QUALE???quella del chianti classico"Gallo NERO!!??? A GREVE si DOVREBBE TROVARE...vedi su internet....Ferdy;nonzo%pensaci tu a vedere.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.