MIlco cosa hai deciso di farmi scoppiare dalle risate??
ma per fortuna che mi hai vista dal vivo secondo me chi legge quello che scrivi penserà che sono una cicciona che pesa chissà quanto![]()
Infatti, ti immagino come la donna cannone
MIlco cosa hai deciso di farmi scoppiare dalle risate??
ma per fortuna che mi hai vista dal vivo secondo me chi legge quello che scrivi penserà che sono una cicciona che pesa chissà quanto![]()
ma daiiiii...cosa dici!!!!:rosik:la Rosanna nn fa qst cose.....
![]()

La ns Rosanna non è la donna cannone, ma un cannone di donna, talmente tanto esplosivo ha in corpoInfatti, ti immagino come la donna cannone![]()

La ns Rosanna non è la donna cannone, ma un cannone di donna, talmente tanto esplosivo ha in corpo
SiTu lo sai cosa invidio del tuo intervento![]()

La ns Rosanna non è la donna cannone, ma un cannone di donna, talmente tanto esplosivo ha in corpo

Visto che ci siamo persi Mario, mah lui dirà che sta lavorando, ma è una bufalaall'aperitivo ci penso io
![]()
grazie Milco, ma se vado avanti in questo modo a merende aperitivi e spuntini e non faccio una mazza tutto il giorno divento come BISTECCONE![]()

Stasera dopo cena non potrò essere dei vostricosì per farmi perdonare vi offro il gelato
![]()

Bose bisteccone![]()
google immagini, trovi di tuttoIo voglio sapere da te dove cacchiole prendi ste immaggini
![]()
:eek:Ora vi devo salutare, mi sono rotto le pelotas e me ne vado a casa. Come arrivo vi fischio:eek:![]()
Ciao Panterone!!!!Ora vi devo salutare, mi sono rotto le pelotas e me ne vado a casa. Come arrivo vi fischio:eek:![]()
:eek:e' un momento triste e doloroso. Solo ora siamo venuti a conoscenza dell'attentato a kabul verso i ns soldati. Sei sono le vittime e quattro sono gravi. Ma dalle prime notizie sembrano fuori pericolo.
Mi disconnetto per un pò, ci risentiremo nel pomeriggio.