eccola quà Matteo la madre del Tizio!!!! hai detto in cinta... Vedi l'allegato 18118 ....cinta senese!!!!![]()
non offendermi la Cinta Senese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
eccola quà Matteo la madre del Tizio!!!! hai detto in cinta... Vedi l'allegato 18118 ....cinta senese!!!!![]()
W IL REPARTO GERIATRICOOOOOOOOO![]()

Ho provato ad andarci in pausa pranzo (è vicino a dove lavoro) ma dopo un'ora avevo ancora un sacco di persone davanti e dovevo tornare a finire del lavoro che devo consegnare domani ...
Io Caccamo non lo cambiolo avevo notato...c'è aria di cambiamenti con l'avatar...Rosanna,Milco,Ferdy e TU Vedi l'allegato 18121 qst è l'originale![]()

:eek:Per carità!!!!non offendermi la Cinta Senese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
nn ci penso minimamente la Cinta Senese è roba di qualità...nn l'offendo la Mangio!!!:rosik:... avevi scritto in cinta...e bhamm!!! qst è stata l'ispirazione
lo avevo notato...c'è aria di cambiamenti con l'avatar...Rosanna,Milco,Ferdy e TU Vedi l'allegato 18121 qst è l'originale![]()

nn lo perdete il LIGA!!!!Geriatria ia ia oooo............:rosik:
e te riguardati un pò, il Liga non può fare il concertone senza te tra il pubblico :eek:
faresti un peccato..nn puoi Te lo sei cucito su misura....sono convinto che le battute a Teo Teocoli...sei Tu che le scrivi!!!!Io Caccamo non lo cambio
è assurdo... come chi scrive![]()
ma che dici:rosik:ancora il nn mi sono bevuto il cervello:angrymod:TIMMELSJOCH.....mi piacerebbe farlo con te![]()

ma che dici:rosik:ancora il nn mi sono bevuto il cervello:angrymod:adesso serio!!!
x Farla è troppo complicato se nn siamo PRESTIGIOSI!!! e il mio prestigio è scaduto da tempo..e a me preiscrizioni inviti e cavoli vari x divertirmi nn sono molto simpatici...
![]()
nn lo perdete il LIGA!!!!faresti un peccato..
nn puoi Te lo sei cucito su misura....sono convinto che le battute a Teo Teocoli...sei Tu che le scrivi!!!!![]()

buonasera!!!!
, Caccamo, anzi, Gargy, anzi... Matteo....
...veneziano o arabo...che lingua èmm
credeghe...
E'ggià!!!!!!!!
proprio giovanotto!!!
Benvenuto Cronomen!
piacere, Caccamo, anzi, Gargy, anzi... Matteo....
ciamame come te ol insoma....

...veneziano o arabo...che lingua è![]()

mm
credeghe...
EHM, CREDICI...![]()
ciamame come te ol insoma....
Non sono veneziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod:
guai!!!!!!!!!!!!
i veronesi sono regno a sè stante!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod:
meno ancora arabo!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik::rosik:
ehm....ok Sir... dopo questa pacata spiegazione delle mie origini, posso indicare che trattasi di dialetto stretto della bassa veronese...![]()

e vaiiiii!!!! ci sono riuscito a farti Alzare la voce!!!

:hahaha:CHIAMAMI COME VUOI, INSOMMA...
scusate, dimenticavo la traduzione....
va bene così?

e te riguardati un pò, il Liga non può fare il concertone senza te tra il pubblico :eek:
nn lo perdete il LIGA!!!!faresti un peccato..
Se vado al lavoro posso andare anche in arena!e vaiiiii!!!! ci sono riuscito a farti Alzare la voce!!!
![]()