ciao annapasso a salutarvi e dare il buon appetito
anche io stasera uccel di bosco ... esco ....![]()
![]()
![]()
![]()
anch io vi dò il buon appetito a domani e mi raccomando siccome io arrivo inorno alle 10 lasciatemi qualcosa a colazione!!!!!!
un bacio
ciao annapasso a salutarvi e dare il buon appetito
![]()
![]()
![]()
io sto bene...ma...:eek:e io???![]()
![]()
![]()

il diavolo e l'acquasanta.....( santa ...insommma:eek:)
la cosa certa è che guarirei dal raffreddore in 5 min...![]()

attento...Aimone!!! ghiaccio e Fuoco....:angrymod::rosik:
Attenta...è iniziata la stagione stagione VENATORIA!!!:afraid::afraid::afraid:passo a salutarvi e dare il buon appetito
![]()
![]()
![]()

CIAAAOOOO A DOPO!!!!:eek:grazie x la cena!!!!Ragazzi vi saluto vado a prendere mio figlio a scuola calcio a dopo :eek:
Buona cena a tutti![]()
ma nn la vedo???
certo che anche Tuciao anna
anch io vi dò il buon appetito a domani e mi raccomando siccome io arrivo inorno alle 10 lasciatemi qualcosa a colazione!!!!!!
un bacio
quando si parla di mangiare 

beh..io e te visto che siamo entrambi influenzati pssiamo anche stare vicini vicinie io???![]()
![]()
![]()
beh..io e te visto che siamo entrambi influenzati pssiamo anche stare vicini vicini:eek:

Sera a tutti amici!
Ciao Matteo....qui più che un salotto sembra una corsia d'ospedale![]()
Buonasera a tutti...... ho pensato un pò intanto che montavo il muletto e ho capito che non ha senso prendersela per uno del genere........ dal nostro sito è stato bannato e verrà bannato ogni volta che ci riproverà..... quello che scrivo qui che lo copi pure........ chi lo legge si farà due risateleggendo cosa scrive questa banda di Pazzi Scatenati.......
domani vado a provare il mezzo quasi nuovo poi se riesco vi posterò una foto per presentarla al salotto
VI VOGLIO BENE COMARI E COMPARI!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ora vi saluto.... il lavoro mi chiama......... purtroppo..........
A domani........... buona serata a chi esce e buonanotte a chi va a nanna

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67983&page=3615scusa Cristian..ma che è successo?..a cosa ti riferivi?![]()
Ciao Matteo....qui più che un salotto sembra una corsia d'ospedale![]()
diciamo che ci sono due reparti!!! uno barcollanti(barcollo ma nn mollo)
ciaoo Matteo!!!Sera a tutti amici!
dove ti metti??? nel secondo vero???
Buonasera a tutti...... ho pensato un pò intanto che montavo il muletto e ho capito che non ha senso prendersela per uno del genere........ dal nostro sito è stato bannato e verrà bannato ogni volta che ci riproverà..... quello che scrivo qui che lo copi pure........ chi lo legge si farà due risateleggendo cosa scrive questa banda di Pazzi Scatenati.......
domani vado a provare il mezzo quasi nuovo poi se riesco vi posterò una foto per presentarla al salotto
VI VOGLIO BENE COMARI E COMPARI!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ora vi saluto.... il lavoro mi chiama......... purtroppo..........
A domani........... buona serata a chi esce e buonanotte a chi va a nanna

ascolta Cristian!!! ma Tu qst Tizio..chiamiamolo così lo conosci realmente??? sai chi è?E' lunga da spiegare....... leggi qui
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67983&page=3615[/URL]
Buonaaaaseeeeraaaa
e Tu chi sei??
Benvenuta nel salotto più.....:eek:daiiii scherzo!!!! stai meglio???