Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buonasera a tutti...... ho pensato un pò intanto che montavo il muletto e ho capito che non ha senso prendersela per uno del genere........ dal nostro sito è stato bannato e verrà bannato ogni volta che ci riproverà..... quello che scrivo qui che lo copi pure........ chi lo legge si farà due risateleggendo cosa scrive questa banda di Pazzi Scatenati.......
domani vado a provare il mezzo quasi nuovo poi se riesco vi posterò una foto per presentarla al salotto
VI VOGLIO BENE COMARI E COMPARI!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ora vi saluto.... il lavoro mi chiama......... purtroppo..........
A domani........... buona serata a chi esce e buonanotte a chi va a nanna

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonasera a tutti...... ho pensato un pò intanto che montavo il muletto e ho capito che non ha senso prendersela per uno del genere........ dal nostro sito è stato bannato e verrà bannato ogni volta che ci riproverà..... quello che scrivo qui che lo copi pure........ chi lo legge si farà due risateleggendo cosa scrive questa banda di Pazzi Scatenati.......
domani vado a provare il mezzo quasi nuovo poi se riesco vi posterò una foto per presentarla al salotto

scusa Cristian..ma che è successo?..a cosa ti riferivi?;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

E' la scelta piu giusta che potevi fare o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.