va da paziente, meglio dai.![]()
Bose. io come vedi per non star sempre lì a chiederti comè e farti forza mi sono servito della firma...
così non mi scordo mai di incoraggiarti!
va da paziente, meglio dai.![]()
ma si che passa Ferdi!
io della mia sfiga card ho persino le fotocopie fronte retro nel caso la dovessi smarrire....![]()

In questi casi da fuori si può fare ben poco, ma almeno ci si provaLo so, che ci sei passato e sei rimasto fermo, e ti ringrazio perchè a tuo modo mi sostieni, come tutti nel salotto.
![]()

Bose. io come vedi per non star sempre lì a chiederti comè e farti forza mi sono servito della firma...
così non mi scordo mai di incoraggiarti!![]()

Ciao Mario, mi sono accorto adesso che ci sei anche tu...eri per caso con i negroni? :culo: :asd: :asd: :asd:
Ciao Roby, ti auguro un buon riposo senza antipatici risvegli notturniAdesso stacco buona notte a tutti.
Un abbraccio forte per i nostri ragazzi che hanno lasciato la vita.

Uehhhh, c'è anche Cristina :eek:...l'altra infortunata
E a te come va?![]()

Lo so ed è un gesto molto bello da parte tua, a febbraio ti farò da gregario![]()

no guardavo i servizi sulle tv locali..toscane..la caserma di Siena e tutto il resto...nn è un bel vedere lo so..cerco di capirne di più....Ciao Mario, mi sono accorto adesso che ci sei anche tu...eri per caso con i negroni? :culo: :asd: :asd: :asd:
Ciao Ferdy! :eek:
ora però vado a nanna ... a tossire un pò![]()

Buonanotte a tutti bella gente baci :eek:
Adesso stacco buona notte a tutti.
Ciao Cri :eek:Ciao Ferdy! :eek:
notte Cristina:eek:Ciao Ferdy! :eek:
notte Roberto..ancora complimenti!!Adesso stacco buona notte a tutti.
notte Rosanna:eek:Buonanotte a tutti bella gente baci :eek:

Ciao bella dietologa :eek:Buonanotte a tutti bella gente baci :eek: