Marioooooooooooooooooooo ho una amica a cui ho consigliato di alzare la sella perchè pedalava tropppo bassa....è americana....mi ha mandato un video per dirmi se pedalava bene....ora siccome tu sei esperto ciclista potresti dirmi se le posso dire di lasciarla a questa altezza?
Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=aAbM6vjysiMYouTube - Bicicleta deliciosa / Delicious bike

Pedala meglio della Stone!!!leggi il bar del Forum![]()

Claudioooo sei un mito![]()
che culo!!!!!qui si va a lavorare...vedi che il mondo nn è uguale x tuttiRosanna che mi dici ? Qui a Terracina la gente va al mare per il caldo che fa!!!!!

che culo!!!!!qui si va a lavorare...vedi che il mondo nn è uguale x tutti![]()

Mario me lo dai un bel bicchiere colmo di acqua tonica ?
Ora ti posto una foto che vado a scattare proprio adesso così ti fai un bagnetto.

Rosanna che mi dici ? Qui a Terracina la gente va al mare per il caldo che fa!!!!!
che ridi tu!!!!:rosik:sei iin ufficio o qui??? Vedi l'allegato 18154 pensaci e ridi!!!![]()
Mario me lo dai un bel bicchiere colmo di acqua tonica ?
Ora ti posto una foto che vado a scattare proprio adesso così ti fai un bagnetto.
Ecco il mare vosto da casa mia 3 minuti fa
bello!!!!!!!!! il mare nn è nemmeno mosso!!!!!!ma la tua mano.......CLAUDIO!!!!!!!!!!:rosik:VACCI PIANO!!!!!!!!!!:asd::asd:

bello!!!!!!!!! il mare nn è nemmeno mosso!!!!!!ma la tua mano.......CLAUDIO!!!!!!!!!!:rosik:VACCI PIANO!!!!!!!!!!:asd::asd:
![]()

:asd:Io sono qui ... tra le nuvole ....
OTTIMO!!!!Ti stai preparando x domenica!!!!Io sono qui ... tra le nuvole ....
Marioooooooooooooooooooo ho una amica a cui ho consigliato di alzare la sella perchè pedalava tropppo bassa....è americana....mi ha mandato un video per dirmi se pedalava bene....ora siccome tu sei esperto ciclista potresti dirmi se le posso dire di lasciarla a questa altezza?
Grazie
YouTube - Bicicleta deliciosa / Delicious bike