Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Marioooooooooooooooooooo ho una amica a cui ho consigliato di alzare la sella perchè pedalava tropppo bassa....è americana....mi ha mandato un video per dirmi se pedalava bene....ora siccome tu sei esperto ciclista potresti dirmi se le posso dire di lasciarla a questa altezza?

Grazieo-o
Beh, si vede lontano un miglio che ha la sella troppo alta, basta vedere come muove il bacino quando pedala, è chiarissimo.
Dovrebbe abbassarla di almeno due centimetri........o sbaglio? :-x :-x :-x

Non posso allontanarmi un attimo che fate casini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Beh, si vede lontano un miglio che ha la sella troppo alta, basta vedere come muove il bacino quando pedala, è chiarissimo.

Le ho consigliato di prendere le misure come mi ha detto di fare Mario in caso di ciclista femmina.....;nonzo%non sapevo che producesse questi effetti collaterali.....;nonzo%;nonzo%Marioooooooooooooooooooooooooooooooo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
gemello....:eek:
eccoti!!! finalmente:rosik::eek:

sentitelo:rosik:è arrivato acqua cheta.....:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Le ho consigliato di prendere le misure come mi ha detto di fare Mario in caso di ciclista femmina.....;nonzo%non sapevo che producesse questi effetti collaterali.....;nonzo%;nonzo%Marioooooooooooooooooooooooooooooooo-o
gli effetti collaterali vengono a i 2 ultimi arrivati!!!;nonzo%mi pare che sommado l'età si passi i 100...nn all'ora...ma Anni!!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.