Claudioooo sei un mito![]()
A Rosà....ma tu che sei una donna..e magari la puoi capire meglio di me...ma stà ragazza che c'aveva da agitarsi tanto???c'aveva mica una vespa nei pantaloncini x caso???

Claudioooo sei un mito![]()

OTTIMO!!!!Ti stai preparando x domenica!!!!attenzione.....:eek:
Mario guarda che vedo da casa.........![]()
Beh, si vede lontano un miglio che ha la sella troppo alta, basta vedere come muove il bacino quando pedala, è chiarissimo.Marioooooooooooooooooooo ho una amica a cui ho consigliato di alzare la sella perchè pedalava tropppo bassa....è americana....mi ha mandato un video per dirmi se pedalava bene....ora siccome tu sei esperto ciclista potresti dirmi se le posso dire di lasciarla a questa altezza?
Grazie![]()

Ciao Cris:eekRagazzi vi saluto! :eek: A più tardi!
-oBeh, si vede lontano un miglio che ha la sella troppo alta, basta vedere come muove il bacino quando pedala, è chiarissimo.
Dovrebbe abbassarla di almeno due centimetri........o sbaglio?![]()
![]()
Non posso allontanarmi un attimo che fate casini![]()
![]()
![]()
non sapevo che producesse questi effetti collaterali.....
Mariooooooooooooooooooooooooooooooo
eccoti!!! finalmente:rosik::eek:gemello....:eek:
sentitelo:rosik:è arrivato acqua cheta.....:angrymod:Beh, si vede lontano un miglio che ha la sella troppo alta, basta vedere come muove il bacino quando pedala, è chiarissimo.
![]()
![]()
![]()
Beh, si vede lontano un miglio che ha la sella troppo alta, basta vedere come muove il bacino quando pedala, è chiarissimo.
![]()
![]()
![]()

Sai come si dice: acqua cheta rompe i pontisentitelo:rosik:è arrivato acqua cheta.....:angrymod:
eccoti!!! finalmente:rosik::eek:
sentitelo:rosik:è arrivato acqua cheta.....:angrymod:

Ciao Aimone, come va?O Ferdy......ma anche tu cosi serio ti lanci in queste bagarre?![]()
gli effetti collaterali vengono a i 2 ultimi arrivati!!!Le ho consigliato di prendere le misure come mi ha detto di fare Mario in caso di ciclista femmina.....non sapevo che producesse questi effetti collaterali.....
Mariooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
mi pare che sommado l'età si passi i 100...nn all'ora...ma Anni!!!!

la mia è partita ieriMario è ritornata alla base la mia cento1..oggi vado a riprenderla..poi vi diròl![]()

Senti da che pulpito viene la predicagli effetti collaterali vengono a i 2 ultimi arrivati!!!mi pare che sommado l'età si passi i 100...nn all'ora...ma Anni!!!!
![]()
per Claudio
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=58980[/URL]
la mia è partita ieri![]()

Ferdinando è intoccabile.....non lo strapazzate che altrimenti vi smonta.....avete visto che spalle !!!!!!