Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento :wacko:
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione :bua:...speriamo bene :wacko:
Ci sentiamo stasera o a metà pomeriggio.

:eek: :eek: :eek: a tutti

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao!!!!come va???

Ciao Cristian qui nel salotto va sempre tutto bene o-o

Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento :wacko:
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione :bua:...speriamo bene :wacko:

Ciao Ferdi a piu tardi o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario ma a parte gli scherzi....ti ho visto mangiare e mi sembri vorace sopratutto con i dolci....ma come fai ad essere così magro ?;nonzo%
ho letto siiiiiiiiiiiiiiiiii:rosik:e la risposta è;nonzo%;nonzo%nn lo so!!!

acc!!! Ferdy ora i NEGRONI sono Diventati 4???:)))::)))::))):

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
tutto bene....qua piove dinuovo!!!
Ciao cronomeno-o
Nel salotto c'è sempre il sole:mrgreen:,qualche volta una leggera velatura,ma non piove mai.:mrgreen:
Ma sei un esordiente vero?
Ho appena detto ha mio figlio(94) di andare a studiare:angrymod:
Lui ha smesso di correre, e per il momento non ne vuole più sapere.contento lui,contento anch'io.
Che scuola frequenti?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si quasi perchè ho fatto fatica a trovare la squadra ma dovrei correre il prossimo anno....frequento un istituto professionale!!!!

beneeee!!!!!!!! e TU??? o-operchè nn sei a allenarti?;nonzo%[/QUOTE
Mario volevi dire a studiare vero!!!!!:angrymod:
Grazie x caffè Simo!!o-oil Giovanotto ha 14 anni...deve Studiare pedalare e Ragazze...x il lavoro:wacko:hatutto il tempo che vorrà!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oh Cristo come sei giovane...non preoccuparti ne hai di tempo per correre, pensa io ho iniziato a 28 anni...
o TE!!!:eek:nn dovevi venire alle 10,00 qst mattina!!!:rosik::-x:-x hai visto che giovanotto abbiamo nel salotto...è più piccolo dei NOSTRI!!!ps nn sai dove sono Cris e Anna...ho un mare di fatture e corrispettivi..un aiutino:cry::rosik::rosik:ora do fuoco a tutto:rosik::angrymod::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.