ciao!!!!come va???
siamo in attesa dei ritorni dei ns cari

ciao!!!!come va???

...speriamo bene 
ciao!!!!come va???

Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione...speriamo bene
Ci sentiamo stasera o a metà pomeriggio.
:eek: :eek: :eek: a tutti

ho letto siiiiiiiiiiiiiiiiii:rosik:e la risposta èMario ma a parte gli scherzi....ti ho visto mangiare e mi sembri vorace sopratutto con i dolci....ma come fai ad essere così magro ?![]()

nn lo so!!!acc!!! Ferdy ora i NEGRONI sono Diventati 4???Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione...speriamo bene
Ci sentiamo stasera o a metà pomeriggio.
:eek: :eek: :eek: a tutti

Confermo!!!Mario guarda che vedo da casa.........![]()
beneeee!!!!!!!! e TU???ciao!!!!come va???
perchè nn sei a allenarti?

Ciao cronomentutto bene....qua piove dinuovo!!!

beneeee!!!!!!!! e TU???perchè nn sei a allenarti?
[/QUOTE
Mario volevi dire a studiare vero!!!!!:angrymod:
oh Cristo come sei giovane...non preoccuparti ne hai di tempo per correre, pensa io ho iniziato a 28 anni...si quasi perchè ho fatto fatica a trovare la squadra ma dovrei correre il prossimo anno....frequento un istituto professionale!!!!
Ciao Mary:eek: Concordo con te che avrà tutto il tempo per correre,ma aggiungo che prima di tutto viene la scuola,perchè e l'investimento migliore che si possa fare,ed è per tutta la vitaoh Cristo come sei giovane...non preoccuparti ne hai di tempo per correre, pensa io ho iniziato a 28 anni...

si quasi perchè ho fatto fatica a trovare la squadra ma dovrei correre il prossimo anno....frequento un istituto professionale!!!!
Grazie x caffè Simo!!beneeee!!!!!!!! e TU???perchè nn sei a allenarti?
[/QUOTE
Mario volevi dire a studiare vero!!!!!:angrymod:il Giovanotto ha 14 anni...deve Studiare pedalare e Ragazze...x il lavoro
hatutto il tempo che vorrà!!!
![]()
Ciao Mario:eek:Grazie x caffè Simo!!il Giovanotto ha 14 anni...deve Studiare pedalare e Ragazze...x il lavoro
hatutto il tempo che vorrà!!!
![]()
Finalmente il fine settimana.
Porto mia figlia giù,ci sentiamo tra un pò.
o TE!!!:eek:nn dovevi venire alle 10,00 qst mattina!!!:rosik:oh Cristo come sei giovane...non preoccuparti ne hai di tempo per correre, pensa io ho iniziato a 28 anni...

hai visto che giovanotto abbiamo nel salotto...è più piccolo dei NOSTRI!!!ps nn sai dove sono Cris e Anna...ho un mare di fatture e corrispettivi..un aiutino
:rosik::rosik
ra do fuoco a tutto:rosik::angrymod:

Ciao Mario:eek:
Porto mia figlia giù,ci sentiamo tra un pò.
Addo vai voglio il caffèèèèèèè
Ciao Marj :eek:
già è vero oltre al lavoro...Ciao Mario:eek:
Porto mia figlia giù,ci sentiamo tra un pò.con i ragazzi ci tocca fare i taxinari!!!
![]()