Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Addo vai voglio il caffèèèèèèè :mrgreen:

Ciao Marj :eek:

ti comunico che ieri, oltre a te, all'eventuale appello di crocerossine al soccorso del Prince indisposto, hanno risposto oltre a te ,in maniera positiva anche Anna, Cristina ( la quale mi ha addirittura ricordato che lei svolge questo servizio quasi professionalmente)e la Marj, che però mi ha detto che verrà vestita da suorina in nero ( !!!!!!):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento :wacko:
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione :bua:...speriamo bene :wacko:
Ci sentiamo stasera o a metà pomeriggio.

:eek: :eek: :eek: a tutti

pare che a chi l'ha visto ci siano tre negroni che cercano qualcuno.....ne hai mica sentito parlare ultimamente?;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:o-o
si sono presi una Cantonata!!!!:rosik:come vedi sono sempre giù da FERDY!!!!:mrgreen::mrgreen:e a quanto pare adesso sono 4:mrgreen::mrgreen:povero Ferdy-Nandooooooo!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.