Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

oh Cristo come sei giovane...non preoccuparti ne hai di tempo per correre, pensa io ho iniziato a 28 anni...
meglio tardi che mai...o TE!!!:eek:nn dovevi venire alle 10,00 qst mattina!!!:rosik:hai visto che giovanotto abbiamo nel salotto...è più piccolo dei NOSTRI!!!ps nn sai dove sono Cris e Anna...ho un mare di fatture e corrispettivi..un aiutino
:rosik::rosik
ra do fuoco a tutto:rosik::angrymod:
![]()
La prima corsa è fatta
Tra un pò parte la circolare sn(l'ometto),meglio così! lascia in motorino a casa
Non mi devo spiegare vero? Voi mi capite!![]()

vi prego datemi un caffèèèèèèèè
sto dormendo in piedi![]()
![]()
io ooooodio il mio lavoro
che noia ragazzi che noia!!!!![]()
![]()
![]()
caffè e brioss....che vuoi di più Vedi l'allegato 18172![]()
pare che a chi l'ha visto ci siano tre negroni che cercano qualcuno.....ne hai mica sentito parlare ultimamente?![]()
SHECHERATO VA BENE? OPPURE NERO BOLLENTE!vi prego datemi un caffèèèèèèèè
![]()
![]()
![]()

Addo vai voglio il caffèèèèèèè
Ciao Marj :eek:
ti comunico che ieri, oltre a te, all'eventuale appello di crocerossine al soccorso del Prince indisposto, hanno risposto oltre a te ,in maniera positiva anche Anna, Cristina ( la quale mi ha addirittura ricordato che lei svolge questo servizio quasi professionalmente)e la Marj, che però mi ha detto che verrà vestita da suorina in nero ( !!!!!!)![]()
capitissimoLa prima corsa è fatta
Tra un pò parte la circolare sn(l'ometto),meglio così! lascia in motorino a casa
Non mi devo spiegare vero? Voi mi capite!![]()

vi prego datemi un caffèèèèèèèè
![]()
![]()
![]()
se leggi su Ti avevo cercato:rosik:Te e la Cris...e il caffè 

ciao Arca![]()
Ciao Mitico Prestigioso 10/10:eek:
Il malanno sta passando?

Non ti fare aspettare molto:angrymod:Addo vai voglio il caffèèèèèèè
Ciao Marj :eek:
Altrimenti il caffè non lo trovi più.
Una domanda di lavoro:tratti la marca e modello di una sella che non ricordo il nomeEcco ci sono!! come quella della signorina del filmato che ha messo Claudio.
![]()
Non ti fare aspettare molto:angrymod:
Altrimenti il caffè non lo trovi più.
Una domanda di lavoro:tratti la marca e modello di una sella che non ricordo il nomeEcco ci sono!! come quella della signorina del filmato che ha messo Claudio.
![]()
Eccomi qua
quale marca??
Buon lavoro Andreaciao a tutti...appena finito di mangiare 3 pomodori e due filetti di trota bollita....caffe senza zucchero e acqua naturale.... ora torno a lavorare magari ci sentiamo più tardi,....

ciao a tutti...appena finito di mangiare 3 pomodori e due filetti di trota bollita....caffe senza zucchero e acqua naturale.... ora torno a lavorare magari ci sentiamo più tardi,....

Ragazzi è troppo bello stare con voi e non mi sono accorto che come al solito rischio di fare tardi ad un appuntamento
Scappo, ci sono 4 persone che mi stanno apettando per una importante riunione...speriamo bene
Ci sentiamo stasera o a metà pomeriggio.
:eek: :eek: :eek: a tutti
si sono presi una Cantonata!!!!:rosik:come vedi sono sempre giù da FERDY!!!!pare che a chi l'ha visto ci siano tre negroni che cercano qualcuno.....ne hai mica sentito parlare ultimamente?![]()
e a quanto pare adesso sono 4
povero Ferdy-Nandooooooo!!!!!
![]()
Ho capito!!!! le ultime selle in magazzino sono per le clienti migliori che haiEccomi qua
quale marca??![]()