Gare amatoriali Lombardia 2009

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
oggi giornata no per me a boffalora...gomma bucata appena ho tirato giu la bici dalla macchina e nuovamente bucata proprio sul più bello dopo 3/4 di gara :cry:....mi ha fatto pero piacere aver incontrato BlackPanter che si è piazzato 4° tra i senior nonostante un lemer e un garbagnatese si siano agganciati davanti a lui..
tornando alla gara tra i ciovani c'è stata una fuga di 6 uomini controllata pero dal plotone e al termine volatona generale con vittoria netta di tota...mentre nel secondo gruppo è arrivata la fuga di 3 uomini con Barboni che l'ha spuntata per mezza bicicletta su Remondina

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbia vinto Parrinello che oggi si è fatto un nemico in più..... ha litigato con un mio amico mentre erano in fuga... sembra che Cristiano non abbia dei modi "gentili" per convincere i compagni di fuga a collaborare...... va beh.... affari loro..... io oggi mi sono divertito e ho salutato un bel po' di forumendoli, alla fine è solo una corsa in bici, non una guerra
o-o
Bella Domenica .... ho conosciuto VADA e LENTOLUCA, mi sono divertito, ed in piu' HO VINTO !
Un ringraziamento particolare a Bose che descrivendo "impegnativo" il percorso di Fino Mornasco mi ha convinto ad andare a Mortarao-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bella Domenica .... ho conosciuto VADA e LENTOLUCA, mi sono divertito, ed in piu' HO VINTO !
Un ringraziamento particolare a Bose che descrivendo "impegnativo" il percorso di Fino Mornasco mi ha convinto ad andare a Mortarao-o
Ma come hai vinto :shock:? Kapezzoli che bravo o-o
avessi la forza proverei a venire dietro a voi che andate forte;pirlùn^

somaro

Apprendista Velocista
mi dicevano oggi che si sa da fonti dell'UDACE Alessandria che la gara è stata purtroppo annullata.
E' ufficiale (fonte il Presidente Provinciale di AL): la Fabbrica Curone-Caldirola è annullata (ripeto il post anche nel thread delle gare in Piemonte)

Per quanto concerne la cronoscalata di Campione d'Italia, fino a due anni fa il percorso era più breve, si partiva all'inizio della salita vera e propria, senza attraversare il paese, quindi i tempi non sono confrontabili.

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
CADETTI-JUNIOR
1 DIEGO SIMEONI ALIPLAST ZEROTINO TV
2 ANDREA BONOLLO GARBAGNATESE MI
3 ROBERTO BOTTER ALIPRAST ZEROTINO TV
4 DANIELE FACCIO CER. LEMER MI
5 DANIELE PULIERO TEAM PULINET LO
6 CRISTIAN MERONI GARBAGNATESE MI
7 SIMONE SALET LOGOS TRE MAGENTA MI
8 IVAN ABBIATI CER. LEMER MI
9 DANILO BORRONI BORTOLAMI MI

SENIOR
1 ALBERTO TOTA BOIRTOLAMI MI
2 FILIPPO LUNGHI MEDESE MOBILI
3 SERGIO GIANOSSO MANTOVANI MI
4 MARCO MIGLIAVACCA BOFFALORA BIKE MI
5 ALESSANDRO NOVA BYROLL
6 ANDREA CERUTI LOGOS TRE MAGENTA MI
7 EMILIO CARONI TEAM CARONI MI
8 EMENUELE MORANZONI GARBAGNATESE MI
9 ANGELO SPOSITO GARBAGNATESE MI
10 ALESSANDRO CAZZANIGA SYSTEM CARS COEDIL CO

VETERANI
1 FRANCESCO GIANFRIDDO CER. LEMER MI
2 GIULISNO STUCCHI AUTOLISCATE MI
3 ALESSANDRO SPERONI SYSTEM CARS COEDIL CO
4 GIORDANO ROGARI SPORTIVA ILYMPIA PV
5 MARCO VACCHINI COMAZZO
6 GIULIANO FORONI CER LEMER MI
7 RENATO PICCOLO CICLI BATTISTELLA MI
8 ERMANNO BARATTIERI CORBETTESE MI
9 FABRIZIO FACCIOTTI GLORIA ARTEC VA
10 DANIELE GIANI CER. LEMER MI

GENTLEMEN
1 GIULIANO BARBONI BORTOLAMI MI
2 GEROLAMO REMONDINA COOP LA FAMIGLIA MI
3 GAETANO MARTINIELLO GAGGIANO GIACOMEL MI
4 MAURIZIO BERTOLI BORTOLAMI MI
5 SERGIO MADONINI LA VRLOCE MELZO MI
6 ALVARO VOLPI FIAT DEGRADI MI
7 COSIMO BALDUCCI COOP F.LLI RIZZOTTO LO
8 FRANCESCO ERDAS TEAM 99 MILANO
9 SILVANO MARTINI GIOVENZANO PV
10 CESARE COLOMBO BORTOLAMI MI

SUPER GENTLEMEN “A”
1 GIOVANNI RONCHI BAFGNATICA
2 GIANFRANCO PICETTI CICLI SUDATI NO
3 SILVANO TALENTI V.C. CADORAGO CO
4 PIER MARIO FASSONE CORBETTESE MI
5 ANGELO CALDIROLI ARREDO CASA VA
6 SALVATORE ROTI ROTI V.C. CADORAGO CO
7 PAOLO CAVALLINI CICLI DI LORENZO CO
8 MAURO SANVITALE V.C. CADORAGO CO
9 MARIANO BALDON BORTOLAMI MI
10 RODOLFO ACETI CORBETTESE MI

SUPER GENTLEMEN “B”
1 MARIO CORTI LE CERE FINASSI BG
2 GIANCARLO BONALUMI CICLI BERRA NO
3 ROMUALDO BARBANGELO ZIBIDO SAN GIACOMO MI
4 RENATO BENECCHI ARREDO CASA VA

SOCIETA
1 BORTOLAMI BIKE ACTION MI
2 CERAMICHE LEMER MI
3 GARBAGNATESE MI
4 ALIPLAST ZEROTINO TV
5 V.C. CADORAGO CO

Gli extra-regionali...... o-oo-o
passavamo di la per caso,sai e mi sono detto facciamo na sgambattina...........mattutina.............
ma fatti vivo quando mi vedi cosi ti offro da bere.ciaoo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma no..... toccherà ripiegare su qualcosa d'altro...magari seguo il consiglio di VADA!
Grazieo-o
Seguilo..... da Ottobiano a Tromello c' è quel lungo rettilineo interrotto solo da quella rotonda orrenda costruita di recente (ci siamo passati ieri):bua:..... hai tutto quel rettilineo lungo e largo per portarti davanti e prendere la stradina nei primi 20..... così eviti le frenate e i rilanci che puntualmente ci saranno come ogni anno..... io invece me li beccherò tutti :mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Seguilo..... da Ottobiano a Tromello c' è quel lungo rettilineo interrotto solo da quella rotonda orrenda costruita di recente (ci siamo passati ieri):bua:..... hai tutto quel rettilineo lungo e largo per portarti davanti e prendere la stradina nei primi 20..... così eviti le frenate e i rilanci che puntualmente ci saranno come ogni anno..... io invece me li beccherò tutti :mrgreen:
ad ottobiano l'arrivo non è dal cimitero?????l'ho fatta un paio di volte e mi sembrava fosse li...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ad ottobiano l'arrivo non è dal cimitero?????l'ho fatta un paio di volte e mi sembrava fosse li...
Si, l' arrivo è sempre lì, la stradina è molto prima..... dopo S. Giorgio c' è ancora un bel tratto di rettilineo largo, me lo ricordo bene perchè una delle rare borse che ho preso me la sono guadagnata lì..... mi avevano buttato a raccogliere funghi con una gomitata ma, oltre a essere rimasto in piedi, ero riuscito a risalire e a fare la volata per le ultime posizioni premiate..... mi giravano proprio le balle.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si, l' arrivo è sempre lì, la stradina è molto prima..... dopo S. Giorgio c' è ancora un bel tratto di rettilineo largo, me lo ricordo bene perchè una delle rare borse che ho preso me la sono guadagnata lì..... mi avevano buttato a raccogliere funghi con una gomitata ma, oltre a essere rimasto in piedi, ero riuscito a risalire e a fare la volata per le ultime posizioni premiate..... mi giravano proprio le balle.....
scusa per il pacco di ieri ...sono andato in toscana a fare una gara in moto con i giovani(46 di media su un percorso non proprio piatto)e ho scperto che come tutti i vecchi vivo fasi alterne...ieri bene...martedi scorso male..magari domenica bene...boh

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
scusa per il pacco di ieri ...sono andato in toscana a fare una gara in moto con i giovani(46 di media su un percorso non proprio piatto)e ho scperto che come tutti i vecchi vivo fasi alterne...ieri bene...martedi scorso male..magari domenica bene...boh
Non c' è problema, non ti ho visto in giro prima della partenza, così durante la gara ho chiesto a uno dei tuoi e mi ha detto che eri in Toscana..... alla prossima o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ieri ho corso a Boffalora. Circuito diverso rispetto alla Grande Gara, sicuramente meno spettacolare (non c'era lo strappetto in pavè tra le case, nessun cavalcavia, etc) ma ugualmente bello, tecnico e a mio avviso anche divertente. La differenza l'hanno fatta i due squadroni presenti che hanno prima tenuto sottocontrollo una fuga di 6 uomini non concedendo mai troppo margine e poi hanno chiuso ogni attacco per portare all'arrivo il gruppo compatto con i rispettivi velocisti. Per la cronaca vittoria di Tota.
Io mi accontento di un buon 4° posto con un filo di rammarico...ai 150 mt i due che mi precedevano si sono toccati sbandando pericolosamente, io logicamente ho avuto quell'esitazione che magari mi negato il podio....ma va bene così.
Saluto i forumendoli el1p53, Lujsix e Il Gatto76 incrociati in corsao-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ieri ho corso a Boffalora. Circuito diverso rispetto alla Grande Gara, sicuramente meno spettacolare (non c'era lo strappetto in pavè tra le case, nessun cavalcavia, etc) ma ugualmente bello, tecnico e a mio avviso anche divertente. La differenza l'hanno fatta i due squadroni presenti che hanno prima tenuto sottocontrollo una fuga di 6 uomini non concedendo mai troppo margine e poi hanno chiuso ogni attacco per portare all'arrivo il gruppo compatto con i rispettivi velocisti. Per la cronaca vittoria di Tota.
Io mi accontento di un buon 4° posto con un filo di rammarico...ai 150 mt i due che mi precedevano si sono toccati sbandando pericolosamente, io logicamente ho avuto quell'esitazione che magari mi negato il podio....ma va bene così.
Saluto i forumendoli el1p53, Lujsix e Il Gatto76 incrociati in corsao-o
ciao Black,
a me questo circuito è piaciuto davvero, proprio un bel cavatappi.
Nel finale ho provato due volte perchè mi sentivo proprio bene ma il circuito era fatto apposta per una volata.....alla quale non ho voluto partecipare per evitare rischi.
a presto!

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
62
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi non ti ho visto.... non so chi sei..... di che squadra sei ?

Questo sono io

a03f944e6a40f49745daa247ab749cc3.jpg

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
ciao Black,
a me questo circuito è piaciuto davvero, proprio un bel cavatappi.
Nel finale ho provato due volte perchè mi sentivo proprio bene ma il circuito era fatto apposta per una volata.....alla quale non ho voluto partecipare per evitare rischi.
a presto!

Quoto...l'ho detto anch'io che è un bel circuito.
Anch'io stavo bene...vengo da un buon periodo e la forma tiene. Ci ho provato parecchie volte, poi quando a metà dell'ultimo giro ho visto che la volata era inevitabile ho trovato la coppia dei Mantovani che risaliva e mi sono agganciato a loro. Lì dietro stavo sicuro:mrgreen:...e chi si avvicina?...e mi hanno fatto imboccare la S finale senza rischi (altrimenti avrei mollato) ed in 6-7° posizione. A sinistra si menavano di brutto....io a destra non ho trovato problemi fino ai 150 mt quando un garbagna ed un lem si sono toccati. Diciamo che anche lì non ho avuto molte difficoltà ma l'esitazione di capire da che parte andare l'ho pagata...magari il Giannos riuscivo a ripigliarlo perchè si era proprio piantato. Ma ripeto...va bene così.